annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
    Pira, per 4 o 5 idonei C2 il MAE ha provato a chiedere l'autorizzazione ad assumere ma è andata male. Se sei in questo range hai ottime possibilità per l'anno prossimo.
    Diciamo che sono nella fascia immediatamente successiva. Ma, che tu sappia, questi 4 o 5 idonei C2 sarebbero quelli del contingente dei 17 (11 info + un certo numero di idonei)? In questo caso sarebbe vera la notizia che assumono solo gli 11 vincitori e per gli idonei c'è ancora da aspettare... Oppure si tratta di un tentativo a parte?

Commenta

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
      Diciamo che sono nella fascia immediatamente successiva. Ma, che tu sappia, questi 4 o 5 idonei C2 sarebbero quelli del contingente dei 17 (11 info + un certo numero di idonei)? In questo caso sarebbe vera la notizia che assumono solo gli 11 vincitori e per gli idonei c'è ancora da aspettare... Oppure si tratta di un tentativo a parte?
      I C2 sono stati richiesti, ma purtroppo non sono ricompresi nei 17 autorizzati. Proprio per questo è andata male...

Commenta

I C2 sono stati richiesti, ma purtroppo non sono ricompresi nei 17 autorizzati. Proprio per questo è andata male...
        Ma quindi si sa da che graduatoria prenderanno i 6 idonei?

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
          si sono in questo range ma tra i contabili.
          Una domanda: qualora vi fosse una rinuncia, questa sarebbe automaticamente sostituita chiamando un idoneo oppure no?Serve ugualmente l'autorizzazione della f.p.?
          le richieste di assunzioni sono numeriche e non nominative. In caso di rinuncia prima della presa di servizio si prende il successivo, senza necessità di previe autorizzazioni della FP

Commenta

No forse mi sono espresso male io. Qualora un dipendente del MAE che copre la posizione X profilo economico X, rende vacante il suo posto per la posizione Y (perchè ad es. risulta vincitore di un altro concorso), chiamano un idoneo da una graduatoria in corso di validità (ove c'è) di candidati allo stesso profilo X?
            Comunque grazie

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
              No forse mi sono espresso male io. Qualora un dipendente del MAE che copre la posizione X profilo economico X, rende vacante il suo posto per la posizione Y (perchè ad es. risulta vincitore di un altro concorso), chiamano un idoneo da una graduatoria in corso di validità (ove c'è) di candidati allo stesso profilo X?
              Comunque grazie
              A prescindere dal motivo della rinuncia, se devono essere chiamate n persone e il giorno dell'assunzione se ne presentano ad esempio n-x allora verranno chiamate le successive x persone in graduatoria - generalmente in brevissimo tempo. Infatti, devono essere coperte tutte le n posizioni se ci sono le autorizzazioni.

Commenta

[QUOTE=netburner82;454291]Ma quindi si sa da che graduatoria prenderanno i 6 idonei?
                Quello che so è che tra i 6 ci sono dei segretari di legazione e non ci sono C2. Di più ninzò.

Commenta

[QUOTE=Mai dire MAE;454331]
                  Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                  Ma quindi si sa da che graduatoria prenderanno i 6 idonei?
                  Quello che so è che tra i 6 ci sono dei segretari di legazione e non ci sono C2. Di più ninzò.
                  ma sei proprio sicuro che tra i 6 ci siano dei S.L?
                  sai per caso da quale graduatoria attingeranno?io sono idoneo concorso 2007.........grazie "mai dire mae"

Commenta

[QUOTE=ZOMBIE;454343]

ma sei proprio sicuro che tra i 6 ci siano dei S.L?
                    sai per caso da quale graduatoria attingeranno?io sono idoneo concorso 2007.........grazie "mai dire mae"
                    Che ci siano S.L. lo so per certo, non so però da quale graduatoria attingeranno. Credo che Dipl28 abbia fatto degli accertamenti a riguardo, se vuole dircelo...
                    Ultima modifica di Mai dire MAE; 18-03-2010, 12:28.

Commenta

[QUOTE=Mai dire MAE;454356]
                      Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
                      Che ci siano S.L. lo so per certo, non so però da quale graduatoria attingeranno. Credo che Dipl28 abbia fatto degli accertamenti a riguardo, se vuole dircelo...

A 11 marzo, parlavi degli idonei del concorso 2008.
                      Ci puoi dire qualcosa, dipl28?

Commenta

Sto operando...
                      X