Originariamente inviato da Mai dire MAE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggioDiciamo che sono nella fascia immediatamente successiva. Ma, che tu sappia, questi 4 o 5 idonei C2 sarebbero quelli del contingente dei 17 (11 info + un certo numero di idonei)? In questo caso sarebbe vera la notizia che assumono solo gli 11 vincitori e per gli idonei c'è ancora da aspettare... Oppure si tratta di un tentativo a parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggioI C2 sono stati richiesti, ma purtroppo non sono ricompresi nei 17 autorizzati. Proprio per questo è andata male...
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggiosi sono in questo range ma tra i contabili.
Una domanda: qualora vi fosse una rinuncia, questa sarebbe automaticamente sostituita chiamando un idoneo oppure no?Serve ugualmente l'autorizzazione della f.p.?
Commenta
-
No forse mi sono espresso male io. Qualora un dipendente del MAE che copre la posizione X profilo economico X, rende vacante il suo posto per la posizione Y (perchè ad es. risulta vincitore di un altro concorso), chiamano un idoneo da una graduatoria in corso di validità (ove c'è) di candidati allo stesso profilo X?
Comunque grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioNo forse mi sono espresso male io. Qualora un dipendente del MAE che copre la posizione X profilo economico X, rende vacante il suo posto per la posizione Y (perchè ad es. risulta vincitore di un altro concorso), chiamano un idoneo da una graduatoria in corso di validità (ove c'è) di candidati allo stesso profilo X?
Comunque grazie
Commenta
-
[QUOTE=Mai dire MAE;454331]Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioMa quindi si sa da che graduatoria prenderanno i 6 idonei?
Quello che so è che tra i 6 ci sono dei segretari di legazione e non ci sono C2. Di più ninzò.
sai per caso da quale graduatoria attingeranno?io sono idoneo concorso 2007.........grazie "mai dire mae"
Commenta
-
[QUOTE=ZOMBIE;454343]Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
ma sei proprio sicuro che tra i 6 ci siano dei S.L?
sai per caso da quale graduatoria attingeranno?io sono idoneo concorso 2007.........grazie "mai dire mae"Ultima modifica di Mai dire MAE; 18-03-2010, 12:28.
Commenta
-
[QUOTE=Mai dire MAE;454356]Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggioChe ci siano S.L. lo so per certo, non so però da quale graduatoria attingeranno. Credo che Dipl28 abbia fatto degli accertamenti a riguardo, se vuole dircelo...
A 11 marzo, parlavi degli idonei del concorso 2008.
Ci puoi dire qualcosa, dipl28?
Commenta
Commenta