annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beati voi davvero
    Una raccomandazione. Una volta dentro Net, ogni tanto se hai anche 5 minuti di sera, tieni informata la schiera di idonei delle male bolge...Deprox non hai nessun'altra informazione? Sul serio? E i 6 che dovevano essere convocati assieme agli 11 vincitori chi saranno? Segretari di legazione?
    Grazie
    Ultima modifica di sehnsucht; 04-03-2010, 15:27.

Commenta

No, zero news su tutto il resto (tra l'altro l'ho anche specificato nel post di prima).

Soprattutto questa cosa dei 6 idonei non so da dove sia uscita ne se sia vera, perchè qui davvero non ne parla nessuno da nessuna parte.

Commenta

capisco...
        no perchè mi era sembrato di capire che le autorizzazioni erano 17...solo per questo
        ok grazie comunque

Commenta

Saranno tempi incasinati - trasloco etc... Ma cercherò di essere presente nei limiti delle umane possibilità e di tenervi aggiornati.

Speriamo bene (per tutti quanti)!

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
            Saranno tempi incasinati - trasloco etc... Ma cercherò di essere presente nei limiti delle umane possibilità e di tenervi aggiornati.

Speriamo bene (per tutti quanti)!

AUGURI veramente (che invidia,sai!!)

Commenta

Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
              AUGURI veramente (che invidia,sai!!)
              Grazie, ma prima di cantare vittoria aspettiamo di vedere il telegramma...

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                No, zero news su tutto il resto (tra l'altro l'ho anche specificato nel post di prima).

Soprattutto questa cosa dei 6 idonei non so da dove sia uscita ne se sia vera, perchè qui davvero non ne parla nessuno da nessuna parte.
                Dalle mie fonti, di comprovata affidabilità, le assunzioni saranno 17, di cui 11 vincitori B3.

Chi ha accesso ad informazioni interne lo può facilmente verificare: se nel 2008 ci sono state tra 166 e 170 cessazioni i nuovi assunti saranno 17

Commenta

non vi faccio ncora gli auguri perchè sono scaramantica, ma sono davvero contenta per voi se le cose dette sopra si avverano.
                  Spero che da dentro qualcuno degli 11 o dei 17 neoassunti continui ad aggiornarci e non ci abbandoni qui fra color che son sospesi.
                  Comunque se si parla del primo di Aprile i telegrammi dovrebbero arrivare già ora. Ci fate sapere? Ma avete notizie certe quindi? Cavolo, se è così questa è una svolta vera e propria

Commenta

Ieri ho chiesto ad un altro collega che è in contatto con i vertici del SICC e mi ha detto che le rimanenti assunzioni dovrebbero avvenire tra luglio e settembre.
                    Le voci sono contrastanti, speriamo bene per tutti voi.
                    Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
                      non vi faccio ncora gli auguri perchè sono scaramantica, ma sono davvero contenta per voi se le cose dette sopra si avverano.
                      Spero che da dentro qualcuno degli 11 o dei 17 neoassunti continui ad aggiornarci e non ci abbandoni qui fra color che son sospesi.
                      Comunque se si parla del primo di Aprile i telegrammi dovrebbero arrivare già ora. Ci fate sapere? Ma avete notizie certe quindi? Cavolo, se è così questa è una svolta vera e propria
                      Grazie, però, come ho già detto, aspetto di avere in mano il telegramma prima di cantar vittoria.

Commenta

Sto operando...
                      X