Originariamente inviato da ZOMBIE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggioTi ringrazio GIAGUARO.
Vorrei sapere se in questo forum c'è qualche idoneo del concorso diplomatico 2007 e pure se c'è qualcuno del 2008.Fatemi sapere,magari l'unione fa la forza!!MAGARI.
Io sono un idoneo del concorso 2008. A suo tempo il MAE mi aveva riferito che la graduatoria del concorso 2007 durava solo un anno, mentre per il concorso 2008 tre anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da skater Visualizza il messaggioIo sono un idoneo del concorso 2008. A suo tempo il MAE mi aveva riferito che la graduatoria del concorso 2007 durava solo un anno, mentre per il concorso 2008 tre anni.
Gli idonei del concorso 2008 sono 13. Quanti sono quelli del concorso 2007 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da skater Visualizza il messaggioIo sono un idoneo del concorso 2008. A suo tempo il MAE mi aveva riferito che la graduatoria del concorso 2007 durava solo un anno, mentre per il concorso 2008 tre anni.
Commenta
-
Ottime news!!
Ottime news!
Oggi ho parlato con una fonte affidabile la quale mi ha riferito che l'incontro c'è stato. La situazione è la seguente:
- Per i Vincitori Informatici l'iter dell'assunzione è in corso: pare che i Decreti di Assunzione siano già stati firmati dalla FP e che si attenda l'entrata in vigore del Decreto Milleproroghe per la firma del MEF. Tale decreto è di fine Dicembre quindi vanno calcolati 60 gg da tale data. Se ne dovrebbe parlare quindi tra Aprile e Giugno, come già anticipato.
- Per gli idonei: la situazione è più fumosa, ma si parla (ovviamente il tutto va preso con le molle essendo dati molto indicativi) di assumerne una 40ina. Sui tempi non si pronunciano, di certo non Giugno, ma ne stanno parlando quindi significa che non si andrà troppo in là. Non si sa niente neanche sui profili che prenderanno.
Comunque credo che già siano ottime news rispetto a prima. Contenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioOttime news!
Oggi ho parlato con una fonte affidabile la quale mi ha riferito che l'incontro c'è stato. La situazione è la seguente:
- Per i Vincitori Informatici l'iter dell'assunzione è in corso: pare che i Decreti di Assunzione siano già stati firmati dalla FP e che si attenda l'entrata in vigore del Decreto Milleproroghe per la firma del MEF. Tale decreto è di fine Dicembre quindi vanno calcolati 60 gg da tale data. Se ne dovrebbe parlare quindi tra Aprile e Giugno, come già anticipato.
- Per gli idonei: la situazione è più fumosa, ma si parla (ovviamente il tutto va preso con le molle essendo dati molto indicativi) di assumerne una 40ina. Sui tempi non si pronunciano, di certo non Giugno, ma ne stanno parlando quindi significa che non si andrà troppo in là. Non si sa niente neanche sui profili che prenderanno.
...e bravo a NET!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioCiao Net, grazie delle notizie. Se si potesse sapere anche da quali profili attingeranno....
Comunque l'importante è che la macchina abbia ripreso a muoversi
Grazie a presto
Commenta
-
concorso diplomatico 2008
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioOttime news!
Commenta
Commenta