So che passero' per petulante ma voglio far presente che c'e' un po' di differenza tra vincitori e idonei come ce n'e' tra diritto soggettivo e legittima aspettativa. L'amministrazione ha delle graduatorie che deve rispettare e quindi dovrà dare la priorità ai vincitori, altrimenti non avrebbe senso distinguere tra vincitori e idonei. La mia "legittima aspettativa" e' quindi che finiscano con noi vincitori innanzitutto. Poco c'entrano i fabbisogni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 4 dicembre 2009, n. 207 Regolamento recante ulteriori modifiche ed integrazioni al D.P.R. 24 maggio 2001, n. 233, concernente l'organizzazione degli uffici di diretta collaborazione del Ministro degli affari esteri. (10G0009)
Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioDECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 4 dicembre 2009, n. 207 Regolamento recante ulteriori modifiche ed integrazioni al D.P.R. 24 maggio 2001, n. 233, concernente l'organizzazione degli uffici di diretta collaborazione del Ministro degli affari esteri. (10G0009)
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioE' quello che penso io? Siamo già così avanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioSo che passero' per petulante ma voglio far presente che c'e' un po' di differenza tra vincitori e idonei come ce n'e' tra diritto soggettivo e legittima aspettativa. L'amministrazione ha delle graduatorie che deve rispettare e quindi dovrà dare la priorità ai vincitori, altrimenti non avrebbe senso distinguere tra vincitori e idonei. La mia "legittima aspettativa" e' quindi che finiscano con noi vincitori innanzitutto. Poco c'entrano i fabbisogni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioDECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 4 dicembre 2009, n. 207 Regolamento recante ulteriori modifiche ed integrazioni al D.P.R. 24 maggio 2001, n. 233, concernente l'organizzazione degli uffici di diretta collaborazione del Ministro degli affari esteri. (10G0009)
Commenta
-
Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggionet, lo so. Su questo punto hai ragione. c'è una differenza abissale anche giuridica fra diritto soggettivo e interesse legittimo ma riguarda la medesima graduatoria, non graduatorie diverse. La scelta fra un idoneo di una graduatoria e un vincitore di un altra avviene solo ed esclusivamente in base ai fabbisogni, posto che i vincitori comunque mantengono sempre il loro diritto ad essere assunti ma non la priorità temporale rispetto a idonei di un'altra graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggioma di cosa si tratta esattamente, giaguaro?
Commenta
Commenta