annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio GIAGUARO.
    Vorrei sapere se in questo forum c'è qualche idoneo del concorso diplomatico 2007 e pure se c'è qualcuno del 2008.Fatemi sapere,magari l'unione fa la forza!!MAGARI.
    Zombie, apri una nuova discussione così sei più visibile e cerca su facebook/linkedin gli altri idonei

Commenta

Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio GIAGUARO.
      Vorrei sapere se in questo forum c'è qualche idoneo del concorso diplomatico 2007 e pure se c'è qualcuno del 2008.Fatemi sapere,magari l'unione fa la forza!!MAGARI.

Io sono un idoneo del concorso 2008. A suo tempo il MAE mi aveva riferito che la graduatoria del concorso 2007 durava solo un anno, mentre per il concorso 2008 tre anni.

Commenta

Originariamente inviato da skater Visualizza il messaggio
        Io sono un idoneo del concorso 2008. A suo tempo il MAE mi aveva riferito che la graduatoria del concorso 2007 durava solo un anno, mentre per il concorso 2008 tre anni.
        Le graduatorie valgono 3 anni dalla menzione dell'avviso di avvenuta approvazione in GU 4a SS.

Gli idonei del concorso 2008 sono 13. Quanti sono quelli del concorso 2007 ?

Commenta

Originariamente inviato da skater Visualizza il messaggio
          Ciao skater, ma per caso hai qualche notizia circa il nuovo concorso diplomatico? Visto che tu sei risultato idoneo, come mi consigli di prepararmi per gli scritti? Grazie

Commenta

Ottime news!!

Ottime news!

Oggi ho parlato con una fonte affidabile la quale mi ha riferito che l'incontro c'è stato. La situazione è la seguente:

- Per i Vincitori Informatici l'iter dell'assunzione è in corso: pare che i Decreti di Assunzione siano già stati firmati dalla FP e che si attenda l'entrata in vigore del Decreto Milleproroghe per la firma del MEF. Tale decreto è di fine Dicembre quindi vanno calcolati 60 gg da tale data. Se ne dovrebbe parlare quindi tra Aprile e Giugno, come già anticipato.

- Per gli idonei: la situazione è più fumosa, ma si parla (ovviamente il tutto va preso con le molle essendo dati molto indicativi) di assumerne una 40ina. Sui tempi non si pronunciano, di certo non Giugno, ma ne stanno parlando quindi significa che non si andrà troppo in là. Non si sa niente neanche sui profili che prenderanno.

Comunque credo che già siano ottime news rispetto a prima. Contenti?

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
              Ottime news!

Oggi ho parlato con una fonte affidabile la quale mi ha riferito che l'incontro c'è stato. La situazione è la seguente:

- Per i Vincitori Informatici l'iter dell'assunzione è in corso: pare che i Decreti di Assunzione siano già stati firmati dalla FP e che si attenda l'entrata in vigore del Decreto Milleproroghe per la firma del MEF. Tale decreto è di fine Dicembre quindi vanno calcolati 60 gg da tale data. Se ne dovrebbe parlare quindi tra Aprile e Giugno, come già anticipato.

- Per gli idonei: la situazione è più fumosa, ma si parla (ovviamente il tutto va preso con le molle essendo dati molto indicativi) di assumerne una 40ina. Sui tempi non si pronunciano, di certo non Giugno, ma ne stanno parlando quindi significa che non si andrà troppo in là. Non si sa niente neanche sui profili che prenderanno.

...e bravo a NET!!!

Commenta

Ciao Net, grazie delle notizie. Se si potesse sapere anche da quali profili attingeranno....
                Comunque l'importante è che la macchina abbia ripreso a muoversi
                Grazie a presto

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                  Ciao Net, grazie delle notizie. Se si potesse sapere anche da quali profili attingeranno....
                  Comunque l'importante è che la macchina abbia ripreso a muoversi
                  Grazie a presto
                  Lo penso anch'io. Il fatto che ne stiano parlando dimostra che ci stanno pensando, e che quindi, anche se siamo ancora al livello di speranze, esse sono, per così dire, un po' "meglio riposte". Forse ora si può dire che un po' di idonei possono parlare anzichè di possibilità di probabilità.

Commenta

concorso diplomatico 2008

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                    Ottime news!

grazie per le informazioni! Non è che potresti chiedere alla tua fonte notizie specifiche su un'eventuale prossima assunzione dei primi idonei al concorso diplomatico 2008?Grazie,per la cortesia. Attendo una tua risposta. Ciao

Commenta

Come ti avevo detto net (e come si vociferava inside), penso che massimo massimo (a dir tanto) per Giugno 2010 voi info restanti sarete dentro

Commenta

Sto operando...
                      X