annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Ragazzi c'è qualcuno sche sta studiando per questi concorsi?

Salve una domanda io ho mandato la documentazione come raccomandata ma senza ricevuta di ritorno puo essere un problema?grazie

Commenta

ti conviene rinviarla

la ricevuta di ritorno è la prova che la pubblica amministrazione ha ricevuto la tua domanda. In più se il bando prevede espressamnete la modalirà raccomandata con ricevuta di r. , l'assenza di quest'ultima potrebbe essere motivo di esclusione dal concorso...........

Commenta

Io avevo barraro a/r ma l'impiegata non mi ha fatto compilare il tagliando di ritorno....

Commenta

Quand'è che si sapranno le date del concorso?grazie

Commenta

Qualche dritta per studiare ionformatica, telecomunicazioni e cifra????

Commenta

Ma siete già in vacanza??? Qualcuno che ha fatto domanda per i concorsi al ministero degli esteri 28 e 37 posti è rimasto a casa a studiare???

Commenta

Date

Domani escono le date.. speriamo che non ci sia un rinvio... Ma a nessuno interessa sto concorso??? Possibile

Commenta

domani???

beh, mi manca giusto contabilità dello stato e diritto amministrativo...

a parte tutto: pensate che un testo Elementi di per due materie sopra citate sia sufficiente???

Commenta

a nessuno interessa???dovevi vedere la fila che c era ogno giorno solo per consegnare le domande li alla farnesina...........cmq......qualcuno sa quando e dove escono notizie relative al concorso???????
                    e cmq a me hanno datto che tra i 2 concorsi,quello esperto di telecomunicazioni è molto piu difficile perchè richiesono un sacco di abilitò tecniche in piu! boh..

Commenta

Sto operando...
                    X