Nessuno dei 7 idonei informatici è stato contattato?
Se c'è qualcuno con buone conoscenze sulle basi di dati ed esperienza in ambiente SQL Server lo opziono!
Io ti posso dire che sono stati contattati almeno 3 informatici (io piu due ragazzi che conosco )
Nessuno dei 7 idonei informatici è stato contattato?
Se c'è qualcuno con buone conoscenze sulle basi di dati ed esperienza in ambiente SQL Server lo opziono!
Hanno avuto l'autorizzazione ad assumere (non so x quanti idonei) e stanno contattando gli idonei coll.contabili x telefono, per ora in modo informale (mi hanno chiamato stamattina) x sentire la disponibilità... Mi hanno confermato l'orario, 36 ore settimanali (7,12/giorno), no pausa obbligatoria.
E' vero che nel piano assunzionale della Farnesina rientrerebbero anche 11 APC (addetti alla promozione culturale) per i quali si dovrebbe bandire un concorso (non essendovi graduatorie aperte)? Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Ho una domanda da porre ai partecipanti al forum e chiedo scusa se ha già avuto risposta in precedente post e non l'ho trovata. Un collaboratore contabile può rimanere in una sede estera a tempo indeterminato o sono obbligatori avvicendamenti ogni tot anni? Per me è importante saperlo e sono grato a chi mi risponda. grazie
Dipendentemente dalla tipologia della sede estera vi è un massimo di anni in cui si può rimanere (al massimo 5). Si può stare al massimo all'estero per 2 sedi differenti consecutive (totale massimo 10 anni ) per poi ritornare alla Farnesina.
Ho una domanda da porre ai partecipanti al forum e chiedo scusa se ha già avuto risposta in precedente post e non l'ho trovata. Un collaboratore contabile può rimanere in una sede estera a tempo indeterminato o sono obbligatori avvicendamenti ogni tot anni? Per me è importante saperlo e sono grato a chi mi risponda. grazie
Ciao archer, i primi 3 idonei li hanno assunti l'anno scorso per coprire (quasi del tutto) le rinunce dei vincitori. Quindi con questi 7 dovrebbero arrivare al numero 10, ci rientri?
Ciao hermannsimon,
sono un idoneo informatico, ma nn nei primi sette.
O ti risulta che abbiano già assunto qualche idoneo?
Hai dei riferimenti telefonici dei sindacati?
Ciao Idoneo_Mae,
dei C1 non saprei cosa dirti....
Dovresti chiedere ai sindacati, sono loro che hanno diffuso queste notizie e quindi sono i più aggiornati sulla vicenda. In realtà poi la finanziaria dovrebbe passare a breve, quindi il quadro si dovrebbe chiarire in fretta.....
provate a chiamare dopo l'approvazione della finanziaria
Lascia un commento: