annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FabrizioCardin
    ha risposto
    Ciao, grazie dell'informazione. Ogni ulteriore notizia riguardo tale possibilità e il numero di chiamati è ben accetta.

Lascia un commento:

• giangi82
    ha risposto
    Buongiorno, so che si sta vagliando la possibilità di attingere dalle graduatorie, suggerisco ai primi idonei B3 informatici in attesa di chiamata di rendere fruibile il proprio CV online, pubblicandolo su portali specializzati (ad esempio linkedin)

Lascia un commento:

• FabrizioCardin
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    qualcuno segue ancora questo forum?
    C'è qualche novità e ci sono ancora speranza per gli idonei dei concorsi 2008?
    A che punto della graduatoria per collaboratori contabili e informatici sono arrivati a chiamare?
    Ringrazio chi vorrà dare qualche notizia?
    Saluti

Lascia un commento:

• anthos_t
    ha risposto

Nessuna novità dall'interno del MAE?

Lascia un commento:

• giangi82
    ha risposto
    Originariamente inviato da FabrizioCardin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è da un po' che nessuno interviene in questa discussione.
    Qualcuno è informato riguardo la validità delle graduatorie di idonei ai concorsi per collaboratore del 2008?
    Ci sono possibilità che il Mae chiami nel prossimo futuro da tali graduatorie?
    Mi rivolgo soprattutto agli interni nella speranza che seguano ancora il forum.
    Un sauto a tutti
    Ciao, in merito alla validità delle graduatorie, buone notizie: è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 302 del 29/12/2011 il d.l. 216/2011 che proroga fino al 31/12/2012 le graduatorie approvate successivamente al 31/12/2005.

Riguardo all'intenzione del MAE di attingere dalle graduatorie, però, nessuno sa niente.

Lascia un commento:

• FabrizioCardin
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    è da un po' che nessuno interviene in questa discussione.
    Qualcuno è informato riguardo la validità delle graduatorie di idonei ai concorsi per collaboratore del 2008?
    Ci sono possibilità che il Mae chiami nel prossimo futuro da tali graduatorie?
    Mi rivolgo soprattutto agli interni nella speranza che seguano ancora il forum.
    Un sauto a tutti

Lascia un commento:

• sghicio76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Macla Visualizza il messaggio
    Questo significa per noi idonei ci saranno ben poche speranze!!! VEDETE ALLEGATO.

Ho saputo che gli idonei C2, supportati dai sindacati, hanno già scritto al dirigente del personale al MAE
    Caro Macla,
    i concorsi autorizzati sono tutti per C1, non capisco quindi il motivo di tanto allarmismo. E' vero che le graduatorie scadono trascorsi i 3 anni, ma nuovi concorsi per profili differenti non sono necessariamente legati all'impossibilità di prorogare le graduatorie esistenti. Fatevi sentire dunque ma non usate questo argomento, gli organici sono diversi e non si possono compensare.
    Ultima modifica di sghicio76; 15-11-2011, 12:56. Motivo: ho aggiunto una citazione

Lascia un commento:

• p0p0v
    ha risposto
    Originariamente inviato da archer Visualizza il messaggio
    Mi appello ai Senior Members!
    Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare per gli idonei informatici?

Grazie
    Idoneo informatico
    Oggi hanno preso servizio gli idonei dal numero 4 al numero 10 (compresi) della graduatoria degli idonei per il profilo di collaboratore informatico.

p0p0v

Lascia un commento:

• Macla
    ha risposto
    Attanzione!!! Concorso collaboratore contabile b3

Buongiorno a tutti, sono uno degli idonei del concorso di collaboratore contabile MAE.

Come sapete a termini di legge la nostra graduatoria scadrà a brevissimo, primi mesi del 2012 ed il nostro Governo, nonostante la crisi, autorizza il MAE ad indire nuovi concorsi per il 2011-2013!!!
    Questo significa per noi idonei ci saranno ben poche speranze!!! VEDETE ALLEGATO.

Ho saputo che gli idonei C2, supportati dai sindacati, hanno già scritto al dirigente del personale al MAE chiedendo spiegazioni ed un incontro. Sembra che qualcosa si stia muovendo per la loro graduatoria... facciamo anche noi squadra come loro!!

Io ho fatto un pò di ricerche, ecco i recapiti dei tre maggiori sindacati al MAE. Il telefono è sempre 06 3691 e poi si aggiungonoi gli ultimi 4 numeri:

CGIL - Esteri : 3327/3209/06-3600-0158
    CISL - Esteri : 3239/3051/06-323-6262
    UIL – Esteri : 3303/3305/3301
    Io purtroppo sarò impegnato nelle prossime settimane, ragazzi provate a scaldare i telefoni dei sindacati e dei dirigenti ? Non restiamo passivi e facciamo di tutto affinchè anche la nostra graduatoria venga prorogata.
    FATEMI SAPERE!!!!!
    File allegati

Lascia un commento:

• archer
    ha risposto
    Mi appello ai Senior Members!
    Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare per gli idonei informatici?

Grazie
    Idoneo informatico

Lascia un commento:

Sto operando...
X