annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Ciao, grazie dell'informazione. Ogni ulteriore notizia riguardo tale possibilità e il numero di chiamati è ben accetta.
-
Buongiorno, so che si sta vagliando la possibilità di attingere dalle graduatorie, suggerisco ai primi idonei B3 informatici in attesa di chiamata di rendere fruibile il proprio CV online, pubblicandolo su portali specializzati (ad esempio linkedin)
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
qualcuno segue ancora questo forum?
C'è qualche novità e ci sono ancora speranza per gli idonei dei concorsi 2008?
A che punto della graduatoria per collaboratori contabili e informatici sono arrivati a chiamare?
Ringrazio chi vorrà dare qualche notizia?
Saluti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FabrizioCardin Visualizza il messaggioCiao a tutti,
è da un po' che nessuno interviene in questa discussione.
Qualcuno è informato riguardo la validità delle graduatorie di idonei ai concorsi per collaboratore del 2008?
Ci sono possibilità che il Mae chiami nel prossimo futuro da tali graduatorie?
Mi rivolgo soprattutto agli interni nella speranza che seguano ancora il forum.
Un sauto a tutti
Riguardo all'intenzione del MAE di attingere dalle graduatorie, però, nessuno sa niente.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
è da un po' che nessuno interviene in questa discussione.
Qualcuno è informato riguardo la validità delle graduatorie di idonei ai concorsi per collaboratore del 2008?
Ci sono possibilità che il Mae chiami nel prossimo futuro da tali graduatorie?
Mi rivolgo soprattutto agli interni nella speranza che seguano ancora il forum.
Un sauto a tutti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Macla Visualizza il messaggioQuesto significa per noi idonei ci saranno ben poche speranze!!! VEDETE ALLEGATO.
Ho saputo che gli idonei C2, supportati dai sindacati, hanno già scritto al dirigente del personale al MAE
i concorsi autorizzati sono tutti per C1, non capisco quindi il motivo di tanto allarmismo. E' vero che le graduatorie scadono trascorsi i 3 anni, ma nuovi concorsi per profili differenti non sono necessariamente legati all'impossibilità di prorogare le graduatorie esistenti. Fatevi sentire dunque ma non usate questo argomento, gli organici sono diversi e non si possono compensare.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da archer Visualizza il messaggioMi appello ai Senior Members!
Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare per gli idonei informatici?
Grazie
Idoneo informatico
p0p0v
Lascia un commento:
-
Attanzione!!! Concorso collaboratore contabile b3
Buongiorno a tutti, sono uno degli idonei del concorso di collaboratore contabile MAE.
Come sapete a termini di legge la nostra graduatoria scadrà a brevissimo, primi mesi del 2012 ed il nostro Governo, nonostante la crisi, autorizza il MAE ad indire nuovi concorsi per il 2011-2013!!!
Questo significa per noi idonei ci saranno ben poche speranze!!! VEDETE ALLEGATO.
Ho saputo che gli idonei C2, supportati dai sindacati, hanno già scritto al dirigente del personale al MAE chiedendo spiegazioni ed un incontro. Sembra che qualcosa si stia muovendo per la loro graduatoria... facciamo anche noi squadra come loro!!
Io ho fatto un pò di ricerche, ecco i recapiti dei tre maggiori sindacati al MAE. Il telefono è sempre 06 3691 e poi si aggiungonoi gli ultimi 4 numeri:
CGIL - Esteri : 3327/3209/06-3600-0158 CISL - Esteri : 3239/3051/06-323-6262 Io purtroppo sarò impegnato nelle prossime settimane, ragazzi provate a scaldare i telefoni dei sindacati e dei dirigenti ? Non restiamo passivi e facciamo di tutto affinchè anche la nostra graduatoria venga prorogata.UIL – Esteri : 3303/3305/3301
FATEMI SAPERE!!!!!
Lascia un commento:
-
Mi appello ai Senior Members!
Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare per gli idonei informatici?
Grazie
Idoneo informatico
Lascia un commento:
Lascia un commento: