annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ori
    ha risposto
    Originariamente inviato da FabrizioCardin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è possibile sapere a che numero sono arrivati a chiamare per i concorsi b3 contabile e informatico?
    ciao - per vs info - ho rinunciato (b3 contabili). Saluti a tutti!
    Ultima modifica di ori; 11-11-2011, 11:38. Motivo: errore digit

Lascia un commento:

• altec
    ha risposto
    notizie invece da qualcuno che sa sui candidati idonei diplomatici 2011? Per favore si attendono notizie

Lascia un commento:

• altec
    ha risposto
    notizie?

Sui candidati idonei diplomatici 2011? Per favore rispondete...

Lascia un commento:

• FabrizioCardin
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    è possibile sapere a che numero sono arrivati a chiamare per i concorsi b3 contabile e informatico?
    Grazie

Lascia un commento:

• giangi82
    ha risposto
    Auguri a tuttiiiiiii :-)

Ci si vede il 15!!!!!!

Lascia un commento:

• hekto78
    ha risposto
    Auguri a tutti gli idonei prossimi nuovi colleghi ed in particolare ai nuovi contabili del Mae! Benvenuti!

Lascia un commento:

• sghicio76
    ha risposto
    info

Allora ragazzi, intanto auguri per i nuovi fortunati.

Poi, giusto per chiarire le idee a qualcuno che non è riuscito a seguire tutta la discussione (neanch'io ho letto tutto): l'anno scorso sono arrivati a chiamare il 3o degli idonei, quindi se adesso ne stanno chiamando 7 si arriverà al decimo. Se vi va perché non ci cominciate a dire che competenze avete o che cosa vi piacerebbe fare? p0p0v ha bisogno di uno che conosce i db, a me servirebbe uno che ha esperienza di programmazione e che ha ancora voglia di farlo...da fare ce n'è e se ci aiutate riusciamo ad organizzarci per tempo altrimenti rischiamo che energie preziose vengano sprecate. Comunque non spaventatevi ché non si sta male

Lascia un commento:

• archer
    ha risposto
    Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare nella lista di idonei informatici?
    So che hanno chiamato circa dieci idonei, ma immagino ci sia stata qualche rinuncia.

Lascia un commento:

• giangi82
    ha risposto
    siamo stati contattati telefonicamente, ci hanno detto tra fine ottobre e inizio novembre!
    Però finchè non vedo la convocazione ufficiale (raccomandata? telegramma?) non credo...

Lascia un commento:

• p0p0v
    ha risposto
    Vi hanno già comunicato la data prevista per la presa di servizio?
    Uno di voi dovrebbe prendere il mio posto e solo dopo mi lascieranno partire per l'estero, quindi attendo con trepidazione.

Lascia un commento:

Sto operando...
X