annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora io sono fuori con 2 omesse difficili -0,20 l' una, e a detta loro una sbagliata che non ho capito ancora qual'e! devo trovare il tempo di controllare il compito!!!

Commenta

..e che distrazioni!!!non sei l'unica purtoppo....non so cosa mi sia successo...poteva essere una prova puilita....buona fortuna

Commenta

Ciao a tutti, io ho difficoltà a cercare materiale per prepararmi ai concorsi, nello specifico voglio concorrere a quello per il ministero dello sviluppo economico. Penso però che i vari regolamenti e norme dei ministeri e altre domande generali siano comuni a vari concorsi.
        Mi aiutate??

Commenta

eiiiiiiiiii!!!!!ma dove siete finiti??c'è qalcuno interessato a collaborare per scaricare il materiale dal sito del ministero??potremmo dividerci il lavoro!fatemi sapere, io comincio domani

Commenta

Ci siete??? ma un libro non esiste??? Ho iniziato a scaricare il materiale dal sito...ma è troppo vasto..aiutooooooo

Commenta

Ho avuto notizia della prox pubblicazione di un testo per la seconda prova, ma non conosco nè l'autore nè la casa editrice....
              In libreria continuano a ripetermi di non saper nulla....
              avete qualche notizia al riguardo????

Commenta

da chi hai avuto qs notizia? sai di che lbro si tratta?nelle librerie in cui ha chiesto non sapevano nulla

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                  da chi hai avuto qs notizia? sai di che lbro si tratta?nelle librerie in cui ha chiesto non sapevano nulla
                  Un mio amico mi ha parlato di una pubblicazione per fine settimana, ma poi anch'io chiamando in libreria e la SIMONE ho avuto solo smentite...Probabilmente stanno tentando di recuperare qualche testo per i concorsi in prefettura, come il Sempreviva che, però, risulta introvabile...
                  Sono sempre dell'idea, comunque, che il lavoro centrale debba riguardare la sistemazione del materiale del sito, per cui sono sempre disponibile a collaborare....
                  Teniamoci aggiornate!!!!

Commenta

per astro e nica e chiunque altro voglia unirsi...

mi propongo anch'io per la divisione del lavoro di raccolta del materiale del sito del ministero

Commenta

io ho già cominciato con sicurezza ed immgrazione (voci a sinistra sul sito)

Commenta

Sto operando...
                      X