annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
    Ciao Manuuuuuu....
    ho letto che sei a letto con la febbre a 40. Io non ho la febbre ma un'infiammazione alla gola che non mi permette neanche di parlare....ecco perchè sono qua...
    Come va oggi? E' passata la delusione per il punteggio???
    ciaoooooooooo lady ero a letto..ora dopo essermi fatta di medicine, mi sto facendo bella x serata....io nn ho voce, no anzi ho la voce rauca, stile sexy

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
      Serve, qualora tu voglia consultare i risultati sul sito del CNIPEC....dove non c'è ancora niente...
      Insomma, non ha nessuna utilità!!!
      ah scordavo lady nessuna delusioneeeeeeeeee..sto bene...lo sapevo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ah scordavo lady nessuna delusioneeeeeeeeee..sto bene...lo sapevo
        Sto bene anch'io...nessuna delusione!!aspettiamo il prossimo concorso!

P.S. Manu che carino il tuo avatar!!...è il tuo gatto?

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          sinceramente non saprei ma lo sai che sull'altro forum siamo nel mirino......
          Ciao Annarita!
          Sì ho letto.... non credo sia giusto generalizzare, visto che in tanti calabresi hanno studiato anche d'estate per prepararsi alle prove!
          Tuttavia, che pensino!!! :-)
          Se ti và possiamo scambiare indirizzo msn e confrontarci per studiare soprattutto per la seconda prova... che ne pensi?

Commenta

BUONGIORNO a tutti!!!!!

Commenta

per walter io non msn ti lascio la mia e-mail annaritafoti@yahoo.it cmq se ti può essere utile per materiale lavoro a roma dal 11 novembre scenderò in ferie a rc per studiare a presto

Commenta

walter ci sei? vai su msn un attimino?grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  scusate ho dimenticato PdP...UN ABBRACCIO

STELLADELLASENNA anch'io vorrei vedere il compito x curiosità, abbiamo la password, ci diranno quando e come usarla..io nn mi aspettavo tutti questi errori e in effetti ho trasbordato un pò con le crocette, dici che è possibile che alcuni siano stati calcolati come errori x via delle crocette?

non lo so Manu, a questo punto finchè non vedo il compito starò piena di dubbi...
                  mi chiedo se sia colpa delle famigerate crocette ovvero se sono stata troppo "spavalda"io su certe risposte di cui ero sicura.
                  Aspetto che su quel sito (Cnipec mi pare) pubblichino la scannerizzazione dei compiti e vedrò..
                  è una magra consolazione ma ogni mio eventuale errore almeno mi servirà per stare più attenta in futuro..
                  La soglia degli errori credo si sia abbassata molto per via dei copioni..tuttavia non avrei mai pensato che mi avessero sottratto addirittura dieci punti!
                  [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Bah... anche io ero convinto di aver fatto solo 2 errori; nessuna omissione. A questo punto attendo solo l'accesso informatico attraverso Cnipec... che dire di più, la delusione è molto forte, anche perchè ho studiato tanto, con grande sforzo e sacrificio, dalle 23 alle 2 di notte e la mattina presto, visto che il resto della giornata è occupato per intero dall'attività; eppure ero riuscito ad arrivare tante volte al traguardo di zero errori sulla simulazione di esame...
                    Peccato... capisco tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione, tutti gli esclusi... Un abbraccio a tutti, ci si vede magari a Sviluppo Economico!!

Commenta

Annarita

Annarita,
                      scusa se mi intrometto nel dialogo con walter, ma ho letto che lavori a Roma...
                      Potresti consultare la biblioteca del Min.Interno o della SSPA in ordine all'argomento della seconda prova???
                      Sono a tua disposizione per qualsiasi info!!!
                      Scusa ancora....

Commenta

Sto operando...
                      X