annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per manu

No tesoro, dall'ultima volta che ho letto il forum c'erano almeno 10 pagine nuove!!! :-)
    non ho fatto INPS perchè mi hanno escluso in quanto non ho 'crocettato' una casella che doveva essere 'crocettata' nella domanda!!! viva l'Italia!!"
    un bacione immenso tesoro... non perdiamoci!

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
      No tesoro, dall'ultima volta che ho letto il forum c'erano almeno 10 pagine nuove!!! :-)
      non ho fatto INPS perchè mi hanno escluso in quanto non ho 'crocettato' una casella che doveva essere 'crocettata' nella domanda!!! viva l'Italia!!"
      un bacione immenso tesoro... non perdiamoci!
      no x qualunque cosa il mio indirizzo e-mail e msn è: manu776@tiscali.it bacioni

Commenta

sinceramente non saprei ma lo sai che sull'altro forum siamo nel mirino......

Commenta

Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggio
          cercherò di informarmi su come si chiede esattamente l'accesso ai documenti, appena so qualcosa ti faccio sapere anche mediante messaggio privato..
          immagino che c'entrino le "x" messe male..che assurdità.
          Ho perso inultilmente un'estate intera, visto che studiavo i quiz da quando sono usciti, tanto che appena terminato mi sembrava di camminare un metro da terra..che schifo di delusione.
          Delusione, ma anche rabbia! Io anche ero sicura di passare!
          E...leggo che non siamo state le sole vittime della macchinetta a lettura ottica (eppure mi pare di essere stata attenta con le crocette!).
          In più, a riprova di qualcosa che non è andato, c'è anche il fatto che mio fratello -avendo fatto un solo errore più di me, mentre tutte le altre risposte eramo uguali- si trova ad avere 20 punti in meno di punteggio rispetto a me! Un pò troppi, per una sola risposta sbagliata di differenza!

Commenta

Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
            Delusione, ma anche rabbia! Io anche ero sicura di passare!
            E...leggo che non siamo state le sole vittime della macchinetta a lettura ottica (eppure mi pare di essere stata attenta con le crocette!).
            In più, a riprova di qualcosa che non è andato, c'è anche il fatto che mio fratello -avendo fatto un solo errore più di me, mentre tutte le altre risposte eramo uguali- si trova ad avere 20 punti in meno di punteggio rispetto a me! Un pò troppi, per una sola risposta sbagliata di differenza!
            Luciaaaaaaaa76, questa è una notizionaaaaaaaaaaa da prima paginaaaaaaaa

Commenta

Manu non ci lasciare...Altrimenti con chi litigo? Mi spiace per quelli che non sono passati..forza e coraggio!!! me lo ripeto pure io: forza e coraggio!!! è dura, ma ce la faremo tutti quanti!!!

Commenta

Ciao Manuuuuuu....
                ho letto che sei a letto con la febbre a 40. Io non ho la febbre ma un'infiammazione alla gola che non mi permette neanche di parlare....ecco perchè sono qua...
                Come va oggi? E' passata la delusione per il punteggio???

Commenta

scusate io ho trovato il risultato sul sito www.concorsociv.interno.it ma la famosa password a che diamine serve???

Commenta

Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggio
                    scusate io ho trovato il risultato sul sito www.concorsociv.interno.it ma la famosa password a che diamine serve???
                    Serve, qualora tu voglia consultare i risultati sul sito del CNIPEC....dove non c'è ancora niente...
                    Insomma, non ha nessuna utilità!!!

Commenta

La password ti servrà sul sito www.cnipec.it per poter effettuare un confronto tra le risposte date da te e quelle corrette, in modo da rendirti conto di come si e' prodotto il punteggio che hai acquisito.

Ma x ora ancora niente, mi sa che bisogna aspettare un po, forse si potra' accedere agli atti su questo sito solo dopo che sara' stata ufficializzata la graduatoria il 21 novembre

Commenta

Sto operando...
                      X