Eccezione, attendiamo info dalla tua ricerca a Roma....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiono, io ho fatto gli scritti nel 2006...superati con 35 38 35... all'orale mi hanno bocciata solo per civile e da allora c'ho messo una pietra sopra..
quando mi sarò sistemata allora magar lo riproverò...ma per il momento non voglio perdere tempo con l'abilitazione...
tu, cmq, non me la conti giusta... non è che hai realizzato un pessimo pnteggio e temi nel dichiararlo?!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
GIA,
non ho un'idea precisa, ma il sito è ben strutturato, solo che dovremmo lavorare in gruppo per dare a tutto il materiale reperito una sistemazione organica...
Ho lanciato l'idea di un gruppo di studio, che se condotto con serietà, potrebbe giovare a tutti.
Io ho avuto un'esperienza simile per il concorso notarile ed è stata molto proficua.
Comunque lunedì chiedo nuovamente in libreria, poi attendiamo le notizie di eccezione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioRagazzi...io sono passata con un errore!!! Ieri ho pure pianto, reazione esagerata...so che è solo la prima fase, la strada è ancora lunga...MA SONO MEGA FELICEEEE!!! Cercate di capirmi, è il mio primo concorso. In bocca al lupo a tutti....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggioEccezione, attendiamo info dalla tua ricerca a Roma....
ciao astro...forse mi sono spiegato male,io non sono di roma ma di napoli...ho chiesto se c'è qualcuno che abita a roma e potrebbe controllare...cmq ho letto in un altro sito che esisterebbe un testo in merito...riguarda la carriera prefettizia ma si occupa di tutte le att.ist. del min.interno...
SEMPREVIVA M.T. (a cura)
CARRIERA PREFETTIZIA
Editore: ILDIRITTOPERICONCORSI.IT
Collana: COLLANA CONCORSI.
e' stato pubblicato nel 2007 il problema è reperirlo...attendo notizie.
Commenta
Commenta