annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    Grazie Manu!!!sempre troppo buona!!
    Sono assolutamente d'accordo per l'associazione...č possibile giā iscriversi?
    si si...iscrizione gratuita x te steffi..facciamo riunioni 2 volte alla settimana, tipo alcoolisti anonimi, noi siamo "CONCORSISTI ANONIMI"
    ad ogni preselezione nn passata si guadagna un gettone

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      si si...iscrizione gratuita x te steffi..facciamo riunioni 2 volte alla settimana, tipo alcoolisti anonimi, noi siamo "CONCORSISTI ANONIMI"
      ad ogni preselezione nn passata si guadagna un gettone
      Addirittura gratuita???Mamma mia che onore!!!...ma sono gettoni d'oro?

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Addirittura gratuita???Mamma mia che onore!!!...ma sono gettoni d'oro?
        si si sono veri, da spendere in profumeria x riprendersi dalla delusione..ti piace l'idea?

Commenta

si si sono veri, da spendere in profumeria x riprendersi dalla delusione..ti piace l'idea?
          ....o in qualche super boutique o beauty farm!!!
          Ottimo!!!Manu for president!!!

Commenta

giuro che oggi ho bevuto solo acqua..ciao steffi...la smetto se no mi fucilano virtualmente

Commenta

ok...ciao manu!!

Commenta

io ho controllato assieme ad alcuni colleghi le risposte nel viaggio di ritorno: ne ho sbagliate 7 e omesse 2...il risultato dovrebbe essere 108,5...ho paura di non avercela fatta e qusto mi seccherebbe prchč almeno 3 errori sono scandalosi!!! (nel senso che dovrei scandalizzarmi per me!!!)
                Cmq aldilā di tutto questo concorso č stato ORO rispetto a ciō che ho visto l'altro giorno in un comune in provincia di Bari: 1.800 persone per 13 posti di cui 6 destinati a categorie speciali....e domani vado a divertirmi in un altro comune: in palio c'č 1 posto!!!
                Ah, dimenticavo..l'orale si terrā nel pomeriggio!(chissā perchč..forse qualcuno ne era al corrente giā da tempo?)
                Andiamo avanti e buona domenica a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
                  io ho controllato assieme ad alcuni colleghi le risposte nel viaggio di ritorno: ne ho sbagliate 7 e omesse 2...il risultato dovrebbe essere 108,5...ho paura di non avercela fatta e qusto mi seccherebbe prchč almeno 3 errori sono scandalosi!!! (nel senso che dovrei scandalizzarmi per me!!!)
                  Cmq aldilā di tutto questo concorso č stato ORO rispetto a ciō che ho visto l'altro giorno in un comune in provincia di Bari: 1.800 persone per 13 posti di cui 6 destinati a categorie speciali....e domani vado a divertirmi in un altro comune: in palio c'č 1 posto!!!
                  Ah, dimenticavo..l'orale si terrā nel pomeriggio!(chissā perchč..forse qualcuno ne era al corrente giā da tempo?)
                  Andiamo avanti e buona domenica a tutti!!!
                  ciao erpomata, un enorme in bocca al lupo!!!!!!

Commenta

ehilā enzor come va?...
                    sentite pensavo di fondare un'associazione che aiuta le vittime dei concorsi x riprendersi dalla depressione post risultati...io questa depressione la vedo incombere prox. su di me....ehehehehe....
                    enzor trattami bene la steffi, che lei č dolce, piccolina e tenerona

Buongiorno a tutti...,
                    manu hai sempre queste meravigliose idee...ma dico io...come fai?!
                    bene quindi ne faccio giā parte pure io...avete giāpensato al nome?
                    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti...,
                      manu hai sempre queste meravigliose idee...ma dico io...come fai?!
                      bene quindi ne faccio giā parte pure io...avete giāpensato al nome?
                      si si cara, CONCORSISTI ANONIMI....ma nn so come faccio, le cavolate mi vengono spontanee..diciamo una ogni 3 minuti circa!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X