annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao lady, io penso di essere fuori...ho fatto male a rispondere ad alcune domande in cui ero incerta, avrei dovuto ometterle....che palle..pazienza
    devo fare il concorso x segretario comunale, tu?
    Si...non so se essere contenta che abbiano rinviato la data al 27 gennaio oppure essere contenta!!!

Quando dici "ho fatto male a rispondere ad alcune domande in cui ero incerta, avrei dovuto ometterle" ti stai riferendo al concorso per amministrativo contabile al min interno?
    Io ho fatto solo quello per 80 posti collaboratore amm.
    In ogni caso non scoraggiarti...un simile discorso si può fare solo a posteriori!!
    Magari se non avessi risposto e poi avessi scoperto che era giusta la risposta che intendevi dare...bhè allora ti saresti mangiata le mani per il motivo opposto...perciò non disperare...questa volta è andata così. Magari il prossimo concorso va meglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
      Si...non so se essere contenta che abbiano rinviato la data al 27 gennaio oppure essere contenta!!!

Quando dici "ho fatto male a rispondere ad alcune domande in cui ero incerta, avrei dovuto ometterle" ti stai riferendo al concorso per amministrativo contabile al min interno?
      Io ho fatto solo quello per 80 posti collaboratore amm.
      In ogni caso non scoraggiarti...un simile discorso si può fare solo a posteriori!!
      Magari se non avessi risposto e poi avessi scoperto che era giusta la risposta che intendevi dare...bhè allora ti saresti mangiata le mani per il motivo opposto...perciò non disperare...questa volta è andata così. Magari il prossimo concorso va meglio!!!
      no anch'io ho fatto solo quello x 80 posti, ma stavo riflettendo..
      bè vado a fare un pò di shopping x riprendermi dalla tristezza..ciao a tutti, buona serata

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        no anch'io ho fatto solo quello x 80 posti, ma stavo riflettendo..
        bè vado a fare un pò di shopping x riprendermi dalla tristezza..ciao a tutti, buona serata
        Buono shopping!!!
        Anch'io ora vado...c'è una cena tra amici che mi aspetta!! Ciao a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
          Tu ironizzi sulla mia bellezza!!!Lo so che non è tutto, infatti non ho detto di avere solo quella!!! io non penso che tu sia brutta, non posso saperlo..PARLO DI ME,IO SONO LA PERFEZIONE!!!
          Mizzica....co tutto il rispetto....ma che tristezza...

1) perchè stiamo su un forum di un CONCORSO e non ad un dibattito sulla bellezza femminile. Invece di perdere tempo così dite qualcosa di utile

2) a prescindere dal concorso....modestia zero eh!?
          Tu saresti la perfezione ? ma fammi il piacere....magari sarai anche bella quanto ti pare,ma è proprio perchè esistono persone come te, arroganti e piene di se, che il mondo va male

Commenta

va bene gli off topic, le battute, ma 'sti flame...non rendiamo più pesante la partecipazione a un forum che - essendo incentrato sui disgraziatissimi concorsi - è già carico di gente esaurita e afflitta...

Commenta

Stamattina ho visto che sono usciti i risultati del concorso all'Interno per diplomati, che dovevavno uscire il 17 ottobre...secondo voi, oppure se qualcumo di voi ha telef, quando pensate che usciramnno i risultati per il concorso x laureati???

io sto fremendo...anche xchè ho visto che il punteggio è stato basso e non alto...mi pare che nell'altro concorso siano passati conb 5 errori

Commenta

si nell'altro si è passato con 5 errori...io credo che questo si attesterà più o meno sulla stessa linea....

Per quanto riguarda gli scritti dicevano che quello a 115 posti non prima del 18 novembre....probabile dunque che per quello a 80 posti gli scritti siano qualche giorno dopo

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                  si nell'altro si è passato con 5 errori...io credo che questo si attesterà più o meno sulla stessa linea....

Per quanto riguarda gli scritti dicevano che quello a 115 posti non prima del 18 novembre....probabile dunque che per quello a 80 posti gli scritti siano qualche giorno dopo

no, ma il 18 novembre è la data in cui diranno quando ci saranno gli scritti e chi sono coloro che hanno superato le preselezioni.
                  x cui non credo che gli scritti ciu saranno prima di dicembre. devono passare almeno 15 gg dal 18 novembre

Commenta

hai ragione enzo....Infatti su mininterno sto leggendo che c'è chi prospetta gli scritti attorno alla seconda di Dicembre (il che sarebbe solo meglio)

Commenta

Carissimo, il mondo va male per questioni più serie...Sono lusingata, se mi ritieni responsabile dei mali del mondo, vuol dire che mi ritieni importante.

Commenta

Sto operando...
                      X