annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No Salvatore ti prego, non fare putt.....te!!!! Tu hai gettato l'amo ora devi aspettare....se abbocca bene, se non abbocca cambia pesce! Non essere zerbino mi raccomando!!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Phoenix, ciao, come è andata la prova?

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
        Manu, la cosa non è semplice. Se ti fa piacere approfondire, contattami a:sabellasalvatore@hotmail.com
        Altrimenti, sei già stata gentilissima.
        x salvatore
        scrivimi pure: manu776@tiscali.it

è sia indirizzo e-mail che msn

Commenta

Più che zerbini, per dirla con Elio e le storie tese, almeno una volta nella vita siamo stati tutti servi della gleba....

Commenta

Phoenix, ciao, come è andata la prova?
            Perfetta! Solo 0 errori!

Fai come ti ho detto salvatore, sei tu che decidi non lei!!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciao salvatore io vado..cmq a fare i preziosi si rimane soli, segui il mio consiglio, se ti chiama bene, altrimenti basta poco x dimenticare una persona che nemmeno si conosce..ok? bacio

Commenta

Phoenix, complimenti!
                A mente fredda, potresti spiegarmi perchè negli ultimi tempi ti sei reso antipatico, passando se mi permetti dalla parte del torto? La frase da cui è scaturito il putiferio non mi sembrava offensiva, ma poi sei scaduto in una polemica sterile, lanciando offese gratuite.

Commenta

Phoenix, complimenti!
                  A mente fredda, potresti spiegarmi perchè negli ultimi tempi ti sei reso antipatico, passando se mi permetti dalla parte del torto? La frase da cui è scaturito il putiferio non mi sembrava offensiva, ma poi sei scaduto in una polemica sterile, lanciando offese gratuite.
                  ciao salvatore, ho ricevuto il contatto
                  ma nn sei in linea..a domani allora

Commenta

Phoenix, complimenti!
                    Scusami salvatore forse mi stai confondendo con un altro...di che putiferio parli? E poi io sarei antipatico? Ma se mi adorano tutti! Dovresti vedere i miei 100 contatti su messenger!!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ma qui siamo alla sagra dell'off topic!

Tornando al concorso, qualche esperto di dir amm può consigliarmi un manuale per la prova scritta (non iniziate a dire "questo già crede di passare...", lo faccio per prepararmi anche ad altri concorsi)?

Quello che ho io è il diritto delle pubbliche amministrazioni di D. Sorace, è poco approfondito ma è chiaro e c'è (quasi) tutto in un numero di pagine "umano". Conosco anche il Casetta e il Caringella, quest'ultimo però è UN MATTONE DALLE PROPORZIONI SOVRAUMANE!!!

Quale va meglio per un concorso come questo?

Commenta

Sto operando...
                      X