No Salvatore ti prego, non fare putt.....te!!!! Tu hai gettato l'amo ora devi aspettare....se abbocca bene, se non abbocca cambia pesce! Non essere zerbino mi raccomando!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioManu, la cosa non è semplice. Se ti fa piacere approfondire, contattami a:sabellasalvatore@hotmail.com
Altrimenti, sei già stata gentilissima.
scrivimi pure: manu776@tiscali.it
è sia indirizzo e-mail che msn
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioPhoenix, ciao, come è andata la prova?
Fai come ti ho detto salvatore, sei tu che decidi non lei!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Phoenix, complimenti!
A mente fredda, potresti spiegarmi perchè negli ultimi tempi ti sei reso antipatico, passando se mi permetti dalla parte del torto? La frase da cui è scaturito il putiferio non mi sembrava offensiva, ma poi sei scaduto in una polemica sterile, lanciando offese gratuite.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioPhoenix, complimenti!
A mente fredda, potresti spiegarmi perchè negli ultimi tempi ti sei reso antipatico, passando se mi permetti dalla parte del torto? La frase da cui è scaturito il putiferio non mi sembrava offensiva, ma poi sei scaduto in una polemica sterile, lanciando offese gratuite.
ma nn sei in linea..a domani allora
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioPhoenix, complimenti!
A mente fredda, potresti spiegarmi perchè negli ultimi tempi ti sei reso antipatico, passando se mi permetti dalla parte del torto? La frase da cui è scaturito il putiferio non mi sembrava offensiva, ma poi sei scaduto in una polemica sterile, lanciando offese gratuite.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Ma qui siamo alla sagra dell'off topic!
Tornando al concorso, qualche esperto di dir amm può consigliarmi un manuale per la prova scritta (non iniziate a dire "questo già crede di passare...", lo faccio per prepararmi anche ad altri concorsi)?
Quello che ho io è il diritto delle pubbliche amministrazioni di D. Sorace, è poco approfondito ma è chiaro e c'è (quasi) tutto in un numero di pagine "umano". Conosco anche il Casetta e il Caringella, quest'ultimo però è UN MATTONE DALLE PROPORZIONI SOVRAUMANE!!!
Quale va meglio per un concorso come questo?
Commenta
Commenta