Originariamente inviato da walter
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi siete tutti geni
io ne ho fatte 3 giuste, che dite ho qualche possibilità di nn farcela? ehehehehe
propongo il comitato Tutti pazzi per Manu,sulla falsariga di Tutti pazzi per Eleonora,altrettanto mitica ragazza "trombata,ehm,esclusa alla seconda prova dell'AE,e ripescata con lo scorrimento....
w MANU speriamo non mi senta il fidanzato ah ah ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi siete tutti geni
io ne ho fatte 3 giuste, che dite ho qualche possibilità di nn farcela? ehehehehe
propongo il comitato Tutti pazzi per Manu,sulla falsariga di Tutti pazzi per Eleonora,altrettanto mitica ragazza "trombata,"ehm,esclusa alla seconda prova dell'AE,e ripescata con lo scorrimento....
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao MITICA MANU,essere mitologico meta'sirena meta' Manu!non so piu' cosa dico.....
propongo il comitato Tutti pazzi per Manu,sulla falsariga di Tutti pazzi per Eleonora,altrettanto mitica ragazza "trombata,"ehm,esclusa alla seconda prova dell'AE,e ripescata con lo scorrimento....
Commenta
-
ah no scusa........... quella era la scheda anagrafica
scherzo, cmq hai ragione tu, inutile stare a rimuginarci sopra................................
ho io la soluzione,tutti in giamaica a vendere cocco sulla spiaggia
Commenta
Commenta