annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
    scusami mi sono espresso male...
    intendevo chiederti quale era la risposta di quella domanda!
    grazie mille e scusami...
    la comunicazione interrompe i termini per concludere il procedimento che iniziano a decorrere nuovamente dalla data di presentazione delle osservazioni o, in mancanza, dalla scadenza del termine di 10 gg dal ricevimento della comunicazione da parte degli istanti

Commenta

ragazzi siete tutti geni

io ne ho fatte 3 giuste, che dite ho qualche possibilità di nn farcela? ehehehehe

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ragazzi siete tutti geni

io ne ho fatte 3 giuste, che dite ho qualche possibilità di nn farcela? ehehehehe
        ciao MITICA MANU,essere mitologico meta'sirena meta' Manu!non so piu' cosa dico.....
        propongo il comitato Tutti pazzi per Manu,sulla falsariga di Tutti pazzi per Eleonora,altrettanto mitica ragazza "trombata,ehm,esclusa alla seconda prova dell'AE,e ripescata con lo scorrimento....
        w MANU speriamo non mi senta il fidanzato ah ah ah ah

Commenta

ragazzi siete tutti geni

ciao MITICA MANU,essere mitologico meta'sirena meta' Manu!non so piu' cosa dico.....
          propongo il comitato Tutti pazzi per Manu,sulla falsariga di Tutti pazzi per Eleonora,altrettanto mitica ragazza "trombata,"ehm,esclusa alla seconda prova dell'AE,e ripescata con lo scorrimento....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            propongo il comitato Tutti pazzi per Manu,sulla falsariga di Tutti pazzi per Eleonora,altrettanto mitica ragazza "trombata,"ehm,esclusa alla seconda prova dell'AE,e ripescata con lo scorrimento....
            ehi oslo insomma nn parliamo di tromb...perchè potrebbe capitare anche a te..ehehehehehe

Commenta

ma sei tu il ragazzo innamorato di eleonora 77? no dimmelo xkè sono gelosa

Commenta

oslo inoltre nn mi hai nemmeno vista, potrei essere uno scorfano anzichè una sirena...ahahahahahahaha

Commenta

basta parliamo di cose serie..mi hanno detto (un funzionario del min. interno) che quelli da o a 3 errori nn li prendono, perchè nn vogliono secchioni

Commenta

ragazzi siete tutti geni

ma come hai fatto? le domande erano solo 2!!!!!!!!!
                    ah no scusa........... quella era la scheda anagrafica
                    scherzo, cmq hai ragione tu, inutile stare a rimuginarci sopra................................
                    ho io la soluzione,tutti in giamaica a vendere cocco sulla spiaggia

Commenta

abbiamo qualche possibilità che le famose ed. giuridiche simone pubblichino un testo da cui poter studiare funzioni e compiti del min. interno? per l'inps l'hanno pubblicato..mi informerò e vi farò sapere

Commenta

Sto operando...
                      X