ecco, questo è un altro motivo per incazzarsi. Anche io ho svolto la prova a salerno, al turno delle 14 ma le persone hanno iniziato ad alzarsi con un quarto d'ora d'anticipo ed anche più. Addirittura i commissari mi hanno detto che avevano lasciato uscire chi aveva finito prima dei 60 minuti sin dal primo turno della mattina. Qualcuno si è giustificato chiamando in causa una fantomatica circolare che li avrebbe autorizzati a fare diversamente da come prescritto dal foglio delle istruzioni mentre un altro ha in un primo momento detto che avevano preferito una scelta del genere perchè in mattinata chi aveva finito presto aveva creato confusione tra i banchi (come se decine di persone in piedi o che ti passano davanti tra i banchi non creassero fastidio) poi in un secondo momento, quando gli ho datto notare che non si potrebbe cambiare la dinamica della prova nel giro di un paio d'ore, si è corretto, sostenendo che con "in mattinata" intendeva dire "l'anno scorso". Evviva l'italia, evviva.
ciao anche io ero al turno delle 14 a farmacia. Sono una delle prime che ha finito non perchè fossi super preparata ma perchè ho risposto di getto e non intendevo rileggere per paura di confondermi. Sono rimasta al mio posto ma sono venuti vicino dicendomi che se avevo finito dovevo consegnare ed andare guardandomi anche in malo modo. Ahimè ho dovuto far alzare una persona che si stava concentrando ma di certo non per colpa mia. Quello che ho visto a questo concorso è a dir poco scandaloso!!!
nel mio fascicolo di domande c'erano 42 di media difficoltà, 17 difficili, 31 facili. Dunque se si é mantenuta la stessa proporzione per tutti i concorrenti, chi ha fatto tutto giusto ha totalizzato 117.6. Qualcuno di voi ha fatto una statistica simile?
io ero a Catania al primo turno, tutto mi è sembrato regolare, anche se ero completamente nel pallone e non facevo caso a nulla.
Male non sono andata, tuttavia sono incerta su alcune risposte ma non ho voluto nemmeno controllare, perchè mi conosco e se trovassi degli errori non ci dormirei la notte!
A questo punto preferisco aspettare la graduatoria, anche se la data che hanno dato al ministero mi pare troppo lontanaaaa
[I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Scusa se non t'ho più risposto più, ma i quiz mi avevano "assorbito" totalmente. A te com'è andata? io, un errore l'ho trovato e spero che resti solo quello...che dici studiamo insieme per le prove scritte?????...eccesso di ottimismo di cui sopra....BUONA DOMENICA!...a tutti!!!
Ehi, io ero al ct al secondo turno,l'espletazione del compito è stato tutto regolare, alla fine mi sono pure guardata intorno per vedere se c'erano imbroglioni o copioni, ma nisba.anzi devo dire che ognuno pensava, giustamente, ai cacchi suoi!i vigilanti c'erano e controllavano, sopratutto insistevano con il farci spegnere il cell.eravamo pochi, particolari geni non ne ho visti, ognuno di noi all'uscita giustamente aveva i propri sacrosanti e legittimi dubbi.neanch'io li controllerò, aspetto i risultati e buonanotte.
Commenta