annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, ke stupidina già ero andata oltre, figuriamoci se era possibile al pc. Quelle casdelline odiose da riempire ma non è + semplice la crocetta??? Ah poveri noi, popolo di concorsisti

Commenta

ciao raga come va lo studio???
      saluti a tutti in partc a manu basci

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio

Lo studio va benissimo grazie...ormai su 100 domande ne sbaglio 1 al massimo 2 penso di essere pronto
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
          Ok, ke stupidina già ero andata oltre, figuriamoci se era possibile al pc. Quelle casdelline odiose da riempire ma non è + semplice la crocetta??? Ah poveri noi, popolo di concorsisti
          Scusami, per caso hai avuto qualche informazione sicura che si tratti di caselline da riempire e non di crocette da apporre? In questo caso dovrei trovare il modo di "allenarmi" perché non l'ho mai fatto e non so quanto tempo potrei perderci.

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            ciao fratellino, come stai? grazie dei saluti particolari, sei un tesoro

Commenta

Avendo fatto l'esperienza all'agenzia dell'entrate credevo fosse lo stesso. Li ci diedero un foglio con il numero delle domande e le 4 possibili scelte da annerire completamente e poi un libricino con tutte le domande dove dovevi solo leggere e poi rispondere sull'altro, spero di essere stata chiara

Commenta

Originariamente inviato da s_g Visualizza il messaggio
                Scusami, per caso hai avuto qualche informazione sicura che si tratti di caselline da riempire e non di crocette da apporre? In questo caso dovrei trovare il modo di "allenarmi" perché non l'ho mai fatto e non so quanto tempo potrei perderci.
                no s_g normalmente sono crocette..mica ci vogliono far consumare tutto quell'inchiostro con le loro penne

Commenta

Avendo fatto l'esperienza all'agenzia dell'entrate credevo fosse lo stesso. Li ci diedero un foglio con il numero delle domande e le 4 possibili scelte da annerire completamente e poi un libricino con tutte le domande dove dovevi solo leggere e poi rispondere sull'altro, spero di essere stata chiara
                  si ma infatti ci diranno lì

Commenta

Scusami manu ma nei tuoi precedenti concorsi sempre crocette? Di solito nelle lettura ottica fanno principalmente annerimento, non ci sono margini di errore, ma credimi spero di sbaglairmi

Commenta

Scusami manu ma nei tuoi precedenti concorsi sempre crocette? Di solito nelle lettura ottica fanno principalmente annerimento, non ci sono margini di errore, ma credimi spero di sbaglairmi
                      ascolta io di concorso sinora ne ho fatto uno e a meno che nn ricordo male erano crocette, però insomma nn stressiamoci su queste cose, insomma nn siamo deficienti..ce la faremo a mettere crocette o ad annerire caselle

Commenta

Sto operando...
                      X