annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io dico solo che se uno si è inventato la data e la telefonata vuol dire che ha gravi problemi...
    se invece la data giusta è il 29 quella che avrà gravi problemi sono io

a parte tutto ragazzi... c'è poco da fare... bisogna aspettare la gazzetta... ma peggio del 29 non pteva essere (ah... si... il 24)
    somewhere over the rainbow...

Commenta

ma per questo dicevo di attendere, se vai "di là" sono state aggiunte almeno altre 4 o 5 date una più sballata dell'altra.

Commenta

Su 39 mila candidati, visto che le prove saranno decentrate, a differenza di quello che accade negli altri concorsi, il tasso di partecipazione sarà elevato (almeno l'80%?), e rientrare tra i 400 eletti non sarà per niente facile. Io lavoro e studio nel tempo libero, altri stanno preparando altri concorsi, ma ci saranno almeno mille persone senza occupazione e senza altri concorsi in ballo che dal 5 agosto si sono buttate a capofitto sui quiz, non trovate?

Commenta

Ciao a tutti. Io ho provato a telefonare allo 06/46525232 e l'impiegata mi ha gentilmente detto che le Gazzette Ufficiali escono di pomeriggio e che troveremeno tutte le informazioni sul sito del Dipartimento appunto nel tardo pomeriggio di oggi.

Ho chiesto se si sapeva qualcosa della data e mi ha risposto "presumibilmente il mese prossimo, ma non si sa ancora con certezza"...Sino ad ora le risposte più veritiere sono sempre state quelle di chi si manteneva sul vago, perciò questo 29 Settembre così sicuro e senza nessuna conferma sui siti ufficiali, mi pare un po' un azzardo...In ogni modo, magari provate anche voi a chiamare e sentite cosa vi dicono. ^^

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio

assolutamente no!chiarisco il pensiero:bazzico il forum dal febbraio 2008,concorso AE,sede Friuli,e mi pare che (perdonate davvero la presunzione)questo forum spicca,nei suoi 3d,per serieta',simpatia,buona fortuna,precisione nelle info,correttezza,notizie sulla preparazione prove(grazie alla soffiata sulla 2^ prova circa i test del RIPAM,molte persone hanno superato la suddetta e partiranno il mese prox per il tirocinio.
            In ultima analisi:10 100 1000 10000 FORUM CONCORSI.IT
            ciao oslooooooooo...scusa, però, nn capisco..tu la notizia dove l'hai presa, da che forum? nn l'avevi presa da forum **************? quindi è quest'ultimo che possiede tali qualità o chi?

Commenta

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Io ho provato a telefonare allo 06/46525232 e l'impiegata mi ha gentilmente detto che le Gazzette Ufficiali escono di pomeriggio e che troveremeno tutte le informazioni sul sito del Dipartimento appunto nel tardo pomeriggio di oggi.

Ho chiesto se si sapeva qualcosa della data e mi ha risposto "presumibilmente il mese prossimo, ma non si sa ancora con certezza"...Sino ad ora le risposte più veritiere sono sempre state quelle di chi si manteneva sul vago, perciò questo 29 Settembre così sicuro e senza nessuna conferma sui siti ufficiali, mi pare un po' un azzardo...In ogni modo, magari provate anche voi a chiamare e sentite cosa vi dicono. ^^
              Grazie Cloe, troppo gentile

Commenta

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio

Anch'io ho telefonato 2 volte e la data non la dicono perchè non possono dirla, anche il loro sito viene aggiornato solo e soltanto se è stata prima pubblicata online la G.U.

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                  io dico solo che se uno si è inventato la data e la telefonata vuol dire che ha gravi problemi...
                  se invece la data giusta è il 29 quella che avrà gravi problemi sono io

a parte tutto ragazzi... c'è poco da fare... bisogna aspettare la gazzetta... ma peggio del 29 non pteva essere (ah... si... il 24)
                  Giò ho risposto all'e-mail

Commenta

Allora sono d'accordo con Giovigio, se qualcuno si è inventato la telefonata e la notizia, ha grossissimi problemi....

Commenta

ok allora mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo questo pomeriggio..ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X