Il Forum è uno spazio virtuale di interazione asincrona (a differenza della chat dove l'interazione avviene in tempo reale) nel quale più soggetti appostano messaggi in relazione alle tematiche proposte. Al contrario della chat i messaggi permangono nel tempo, quindi il mezzo si presta ad un approfondimento dei temi, oltre che ad uno scambio di idee e opinioni.
Particolare strumento di comunicazione telematico in cui l’utente può scrivere dei messaggi (post) che verranno pubblicati in uno spazio comune insieme ai messaggi degli altri utenti. Ad ogni messaggio potranno seguire diverse risposte (reply), che seguiranno l’argomento del messaggio originario (topic).
se volete le informazioni chiedete e vi sarà dato, se volete partecipare al forum condividendo le opinioni e confrontandosi con tutti gli aspetti della vita di un concorsista, siete i benvenuti, se invece cercate solo le informazioni c'è un ottimo sito del ministero degli interni messo lì a posto per dare solo le informazioni... statico e anonimo come piace a voi!!!
MA VI PREGO... SMETTETELA DI FARE LA CACCIA ALLA VOLPE CON MANU... CHE é L'UNICA QUA DENTRO CHE DA INFORMAZIONI TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24
ora... io lo so che vado contro la speranza di molti di voi... ma io spero tanto in un rinvio (anche se impossibile)... non ce la farò mai per i primi di ottobre... buono studio a tutti... torno al duro lavoro!!!
se volete le informazioni chiedete e vi sarà dato, se volete partecipare al forum condividendo le opinioni e confrontandosi con tutti gli aspetti della vita di un concorsista, siete i benvenuti, se invece cercate solo le informazioni c'è un ottimo sito del ministero degli interni messo lì a posto per dare solo le informazioni... statico e anonimo come piace a voi!!!
MA VI PREGO... SMETTETELA DI FARE LA CACCIA ALLA VOLPE CON MANU... CHE é L'UNICA QUA DENTRO CHE DA INFORMAZIONI TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24
Non mi piace alimentare sciocche polemiche ma devo dire che le definizioni che hai inserito di forum corrispondono esattamente alla mia idea di forum. Sono iscritta qui da un pò e collaboro cercando di apportare il mio contributo, l'ho fatto in diverse altre cartelle per diversi altri concorsi, ma mi sono accorta che pur volendo, riuscire ad essere d'aiuto o semplicemente reperire informazioni utili, qui diventa difficoltoso e siccome staiamo parlando di un forum pubblico penso che chiunque abbia il diritto in scrivere ciò che pensa senza essere apostrofato/a con aggettivi di dubbio gusto.
Detto questo e ritornando in topic () sembra, dalle voci diffuse che circolano, che le prove verranno fatte espletare verso i primi di ottobre e non ci saranno rinvii...ma chissà...
grazie niri... abbiamo due visioni del forum forse diverse... o forse due interpretazioni diverse del topic... in ogni caso... mi confermi la brutta notizia... beh, aspetterò il 12 e poi deciderò di che morte morire...
Commenta