cambiando argomento e parlando di cose pertinenti al concorso volevo sapere se c'è qualcuno che sta facendo i quiz di dir. comunitario....trovo che siano abbastanza difficili, molto più di quelli di storia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
cmq siccome sono 1 persona come si deve, che riconosce i propri errori, mi rendo conto che in effetti posso aver esagerato...dunque nnn volendo monopolizzare niente e nessuno da oggi mi asterrò dallo scrivere in questa discussione e probabilmente anche da altre...così evitiamo altre possibili controversie...saluto tutti le mie amiche, in bocca al lupo x il concorso, nn arrendetevi, un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocmq siccome sono 1 persona come si deve, che riconosce i propri errori, mi rendo conto che in effetti posso aver esagerato...dunque nnn volendo monopolizzare niente e nessuno da oggi mi asterrò dallo scrivere in questa discussione e probabilmente anche da altre...così evitiamo altre possibili controversie...saluto tutti le mie amiche, in bocca al lupo x il concorso, nn arrendetevi, un bacio
Venendo ai quiz di comunitario, li trovo anch'io decisamente più ostici del resto...qui serve molta memoria...e coi ragionamenti non si va molto lontano!
Commenta
-
Scusate se mi intrometto. Ho presentato la domanda per questo concorso con molta indifferenza, solo oggi scopro che sono usciti i quiz e che la preselettiva verrà fatta a livello regionale.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da confermarmi questa notizia? è vero che la preselettiva si svolgerà in ogni regione? Qual'è la fonte di questa notizia?
Quando si svolgerà la preselettiva?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto. Ho presentato la domanda per questo concorso con molta indifferenza, solo oggi scopro che sono usciti i quiz e che la preselettiva verrà fatta a livello regionale.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da confermarmi questa notizia? è vero che la preselettiva si svolgerà in ogni regione? Qual'è la fonte di questa notizia?
Quando si svolgerà la preselettiva?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocambiando argomento e parlando di cose pertinenti al concorso volevo sapere se c'è qualcuno che sta facendo i quiz di dir. comunitario....trovo che siano abbastanza difficili, molto più di quelli di storia
Attualità
91,2 % esatte
8,8 % errate
Informatica
98 % esatte
2 % errate
Diritto Comunitario
65 % esatte
35 % errate
Diritto Pubblico
90 % esatte
10 % errate
Storia contemporanea
60 % esatte
40 % errate
Visti i risultati posso confermarti che quelle di comunitario, insieme alla mia schifosissima storia, sono le + insidiose!!!
Cmq mi impegnerò al max per colmare queste mie lacune!!!
Commenta
-
..incredibile..manco un giormo e guarda cosa trovo..magari semplicemente leggo solo adesso la risposta quindi ti rigiro le offese assolutamente gratuite. anche io ribadisco il concetto: troppi post, il tempo è poco e non si può perdere un'ora per cercare info utili. per le info che mi hai dato ti ringrazio adesso anche se in ritardo. comunque un consiglio: accetta le critiche.. aiutano a crescere. con qs chiudo xkè devo studiare per il concorso imminente e non ho tempo da perdere
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioTi riassumo la mia situazione visto che ho terminato tutti i quiz...
Attualità
91,2 % esatte
8,8 % errate
Informatica
98 % esatte
2 % errate
Diritto Comunitario
65 % esatte
35 % errate
Diritto Pubblico
90 % esatte
10 % errate
Storia contemporanea
60 % esatte
40 % errate
Visti i risultati posso confermarti che quelle di comunitario, insieme alla mia schifosissima storia, sono le + insidiose!!!
Cmq mi impegnerò al max per colmare queste mie lacune!!!
Pure a me storia e comunitario stanno mettendo in crisi...in verità anche alcune di info e pubblico...e se penso che la magiorparte dei concorrenti sarà iperpreparata mi viene da suicidarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioPure a me storia e comunitario stanno mettendo in crisi...in verità anche alcune di info e pubblico...e se penso che la magiorparte dei concorrenti sarà iperpreparata mi viene da suicidarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
Commenta