annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cambiando argomento e parlando di cose pertinenti al concorso volevo sapere se c'è qualcuno che sta facendo i quiz di dir. comunitario....trovo che siano abbastanza difficili, molto più di quelli di storia

Commenta

cmq siccome sono 1 persona come si deve, che riconosce i propri errori, mi rendo conto che in effetti posso aver esagerato...dunque nnn volendo monopolizzare niente e nessuno da oggi mi asterrò dallo scrivere in questa discussione e probabilmente anche da altre...così evitiamo altre possibili controversie...saluto tutti le mie amiche, in bocca al lupo x il concorso, nn arrendetevi, un bacio

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        cmq siccome sono 1 persona come si deve, che riconosce i propri errori, mi rendo conto che in effetti posso aver esagerato...dunque nnn volendo monopolizzare niente e nessuno da oggi mi asterrò dallo scrivere in questa discussione e probabilmente anche da altre...così evitiamo altre possibili controversie...saluto tutti le mie amiche, in bocca al lupo x il concorso, nn arrendetevi, un bacio
        Mi dispiace che tu l'abbia presa in tal modo. Qui nessuno può escludere nessuno. La mia era una considerazione condivisa da altri, ma certo non tesa ad estrometterti dalla discussione. Penso che un punto d'incontro si possa pacificamente trovare.
        Venendo ai quiz di comunitario, li trovo anch'io decisamente più ostici del resto...qui serve molta memoria...e coi ragionamenti non si va molto lontano!

Commenta

Scusate se mi intrometto. Ho presentato la domanda per questo concorso con molta indifferenza, solo oggi scopro che sono usciti i quiz e che la preselettiva verrà fatta a livello regionale.
          Qualcuno potrebbe essere così gentile da confermarmi questa notizia? è vero che la preselettiva si svolgerà in ogni regione? Qual'è la fonte di questa notizia?
          Quando si svolgerà la preselettiva?
          Grazie mille a chi mi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            Scusate se mi intrometto. Ho presentato la domanda per questo concorso con molta indifferenza, solo oggi scopro che sono usciti i quiz e che la preselettiva verrà fatta a livello regionale.
            Qualcuno potrebbe essere così gentile da confermarmi questa notizia? è vero che la preselettiva si svolgerà in ogni regione? Qual'è la fonte di questa notizia?
            Quando si svolgerà la preselettiva?
            Grazie mille a chi mi risponderà!
            nn posso esimermi dal rispondere a questa collega..si pare che il concorso si svolgerà nelle varie regioni...dovrebbe essere i primi di ottobre, notizia quest'ultima nn certissima...la fonte è lo stesso min. interno, all'ufficio concorsi del quale ha chiamato un altro collega, riportandoci gentilmente tutte le notizie...ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              cambiando argomento e parlando di cose pertinenti al concorso volevo sapere se c'è qualcuno che sta facendo i quiz di dir. comunitario....trovo che siano abbastanza difficili, molto più di quelli di storia
              Ti riassumo la mia situazione visto che ho terminato tutti i quiz...
              Attualità
              91,2 % esatte
              8,8 % errate

Informatica
              98 % esatte
              2 % errate

Diritto Comunitario
              65 % esatte
              35 % errate

Diritto Pubblico
              90 % esatte
              10 % errate

Storia contemporanea
              60 % esatte
              40 % errate

Visti i risultati posso confermarti che quelle di comunitario, insieme alla mia schifosissima storia, sono le + insidiose!!!
              Cmq mi impegnerò al max per colmare queste mie lacune!!!

Commenta

..incredibile..manco un giormo e guarda cosa trovo..magari semplicemente leggo solo adesso la risposta quindi ti rigiro le offese assolutamente gratuite. anche io ribadisco il concetto: troppi post, il tempo è poco e non si può perdere un'ora per cercare info utili. per le info che mi hai dato ti ringrazio adesso anche se in ritardo. comunque un consiglio: accetta le critiche.. aiutano a crescere. con qs chiudo xkè devo studiare per il concorso imminente e non ho tempo da perdere

Commenta

Ribadisco che....manu è una santa
                  non avete idea di come risponderei io davanti a codesto acidume

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                    Ti riassumo la mia situazione visto che ho terminato tutti i quiz...
                    Attualità
                    91,2 % esatte
                    8,8 % errate

Informatica
                    98 % esatte
                    2 % errate

Diritto Comunitario
                    65 % esatte
                    35 % errate

Diritto Pubblico
                    90 % esatte
                    10 % errate

Storia contemporanea
                    60 % esatte
                    40 % errate

Visti i risultati posso confermarti che quelle di comunitario, insieme alla mia schifosissima storia, sono le + insidiose!!!
                    Cmq mi impegnerò al max per colmare queste mie lacune!!!

Pure a me storia e comunitario stanno mettendo in crisi...in verità anche alcune di info e pubblico...e se penso che la magiorparte dei concorrenti sarà iperpreparata mi viene da suicidarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      Pure a me storia e comunitario stanno mettendo in crisi...in verità anche alcune di info e pubblico...e se penso che la magiorparte dei concorrenti sarà iperpreparata mi viene da suicidarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Io non ci conterei tanto sul fatto che i più siano iperpreparati...molti sono appena tornati dalle vacanze durante le quali non hanno aperto libro...moltissimi altri sono alle prese con vari altri concorsi...ed in questo periodo ce ne sono parecchi!

Commenta

Sto operando...
                      X