annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
    PER CHI VUOLE PARLARE DEL CONCORSO......
    ho letto nel post sul conc.assistenti min.interno che le prove si tengono nella propria regione; qualcuno sa se sarà così anche per qs?
    si l'abbamo scritto oramai miliardi di volte...xkè sai PARLIAMO ANCHE DEL CONCORSO

Commenta

sai...in 200 pagine è difficile trovare le notizie importanti

Commenta

basta chiedere, c'è sempre qualcuno che risponde..la notizia è di qualche giorno fa...un ragazzo che scrive nel forum ha chiamato al min. interno e poi ci ha gentilmente postato quanto gli hanno comunicato, ossia che il concorso sarà organizzato nelle regioni e dovrebbe essere x i primi di ottobre

Commenta

1 altra notizia è che sono pervenute 39mila domande

Commenta

grazie.... prego, nn c'è di che...
            faccio tutta da sola

Commenta

Concordo, ci sono troppi ot

Commenta

ci sono anche molti cafoni o cafone...dal momento che ringraziare dopo che qualcuno risponde ad una tua domanda, domanda, peraltro, nemmeno richiesta con gentilezza, è una elementare regola di educazione...
                evidentemente l'educazione nn è patrimonio di tutti, gli asini prolificano, si riconoscono l'uno con l'altro e "concordano"....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ci sono anche molti cafoni o cafone...dal momento che ringraziare dopo che qualcuno risponde ad una tua domanda, domanda, peraltro, nemmeno richiesta con gentilezza, è una elementare regola di educazione...
                  evidentemente l'educazione nn è patrimonio di tutti, gli asini prolificano, si riconoscono l'uno con l'altro e "concordano"....
                  Ti sei insediata in questa discussione monopolizzandola e rendendola praticamente illeggibile a causa di una moltitudine di informazioni personali non pertinenti rispetto all'argomento del topic e quando più di uno te lo ha fatto notare, peraltro utilizzando modi educati e toni pacati, hai dato loro dei maleducati e degli asini. Ritengo che variare il tema del topic arricchendolo, di tanto in tanto con qualche ot, non sia una tragedia, anzi, talvolta qualche commento fuori tema riesce ad alleggerire lo studio monotono e noioso, il punto è che se gli ot diventano maggiori delle informazioni utili, la cartella diventa disordinata ed inutile.
                  Ultima modifica di niri; 07-09-2008, 13:55.

Commenta

ragazzi calma cerchiamo di andare tutti d' accordo, almeno sul forum

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                      Ti sei insediata in questa discussione monopolizzandola e rendendola praticamente illeggibile a causa di una moltitudine di informazioni personali non pertinenti rispetto all'argomento del topic e quando più di uno te lo ha fatto notare, peraltro utilizzando modi educati e toni pacati, hai dato loro dei maleducati e degli asini. Ritengo che variare il tema del topic arricchendolo, di tanto in tanto con qualche ot, non sia una tragedia, anzi, talvolta qualche commento fuori tema riesce ad alleggerire lo studio monotono e noioso, il punto è che se gli ot diventano maggiori delle informazioni utili, la cartella diventa disordinata ed inutile.
                      niente ti impedisce di inaugurare una nuova discussione sempre dedicata a questo concorso, dove tu e chi la pensa come te potete scambiarvi informazioni strettamente pertinenti al concorso....si è vero, io ho sbagliato, ho parlato troppo di me, ma l'ho fatto in un clima amichevole che si è formato qui tra alcuni di noi, senza fare niente di male e senza omettere di fornire informazioni a chi le ha chieste...e quando a mia volta ho chiesto aiuto l'ho fatto in maniera più che educata, cosa che nn riscontro in tutti...
                      se poi ti sto antipatica e capisco che questo è possibilissimo, puoi evitare di leggermi...
                      cmq rispetto le opinioni di tutti, compresa la tua e i miei toni sono sempre stati altrettanto pacati di quelli degli altri...
                      il mio contributo informativo a questo forum nn è stato da meno delle notizie personali da me fornite in tutta innocenza...tu notizie personali nn ne hai fornite ma, mi pare, neanche informazioni utili al concorso...con questo intendo chiudere questa discussione

Commenta

Sto operando...
                      X