annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paga

da cosa dipende lo stipendio di un c1 (F1)? la paga base quanto è?

Commenta

Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
      da cosa dipende lo stipendio di un c1 (F1)? la paga base quanto è?
      ciao Top... non saprei dirti per certo... ma da quello che avevo trovato io sui vari forum e notizie su internet lo stipendio lo danno dai 1400 ai 1500 euro, però non saprei dirti di più... e la fonte è solo di un passaparola...
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
        tannyyyy... forza... è venerdì... è vietato avere brutte giornate di venerdì

io su quiquiz non ho mai riscontrato errori... gli altri non li conosco

cosa regalo a mio padre?
        ....sarà 'sta "cappa" che cìè oggi a Bologna o il fatto che sto dormendo poco...Grazie cmq, sei gentile!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao tanny tesoro, scusami ero sparita...allora i quiz sono sempre gli stessi, voglio dire quelli ufficiali, però io mi esercito su burocropoli xkè mi trovo meglio, nel senso che il modo migliore di memorizzarli all'inizio è farli nello stesso ordine in cui li trovi nei quiz ufficiali...allora io dapprima li faccio nello stesso ordine a gruppi di 80/100..quando ne ho fatti un bel pò e mi sento forte di memoria, allora metto alla prova il cervello e me li faccio tutti a caso...e se rispondi giusto così vuol dire che hai vinto la sfida
          Grazie Manu sei sempre molto carina! Ti meriti un pò di riposo, non devi sentirti in colpa capito?!? Baciotti

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
            tannyyyy... forza... è venerdì... è vietato avere brutte giornate di venerdì

io su quiquiz non ho mai riscontrato errori... gli altri non li conosco

cosa regalo a mio padre?
            ...per tuo padre....vediamo....per darti un consiglio però avrei bisogno di sapere che tipo è! E poi, vuoi qualcosa di semi-originale?!?
            Se è uno sportivo, magari un contapassi....pessima idea?!?...Ora si penso meglio!

Commenta

buondi a tuttiiiiiiii nn studiate troppoooooo

Commenta

ciao ragazzeeeeeeeeeeee, mitiche le mie amiche, baciiiiiiiiiiii
                io una volta gli ho regalato l'abbonamento al cinema...alle multisale...così con un solo regalo mi sono liberata x parecchie ore alla settimana di 2 genitori alla volta...
                cattiva...no cattivissima..no perfida
                Ultima modifica di manu776; 05-09-2008, 11:27.

Commenta

altrimenti il mitico profumo col dopobarba, regalo classico sempre gradito, o un bel maglione, o 1 camicia o una cravatta o un orologio..o un bel cd se ascolta musica...nn so

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    altrimenti il mitico profumo col dopobarba, regalo classico sempre gradito, o un bel maglione, o 1 camicia o una cravatta o un orologio..o un bel cd se ascolta musica...nn so
                    manu ma vuoi farmi un regalo????

Commenta

grazie ragazze... mio padre non è uno sportivo, ma è sempre in tempo per diventarlo... mi avete dato abbastanza idee grazie ancora...

tanny se ti può consolare mi sa che come umidità tra bologna e padova facciamo a gara questi giorni dalle bande mie è incredibile!!!
                      somewhere over the rainbow...

Commenta

Sto operando...
                      X