Sono io che devo ringraziare voi, perchè in questo periodo siete stati simpatici e utilissimi (vedi il consiglio sul Bin-Pitruzzella e sui quiz on line).
Manu? Ho un'ottima impressione di lei, deve essere molto simpatica!
grazie Salvatore, sono imbarazzata oserei dire quasi...anch'io ho un'ottima impressione di te, penso che tu abbia un ottimo intuito...
Manu ti devo riprendere...Fidanzato di Manu! Dove sei?! Bisogna che qualcuno lo chiami...Fidanzato!!!
Ho letto la buona notizia dei capoluoghi di provincia (nemmeno regione e mi risparmio un'oretta abbondante di viaggio...ewwwaaaiiii!!!!).
Per la verità è buona perché mi stavo quasi convincendo che a questo concorso avrei dato forfait...non si riesce a studiare di nuovo tutti questi quizzi se ci sono di mezzo altri concorsi...e io sono sull'orlo dell'esaurimento....e poi informatica e storia contemporanea!! Che dramma...che dramma...
Ma se mi dite che ci si scampa un paio di centinaia di euro per l'ennesimo viaggio a Roma...bè, potrebbe essere un buon motivo per ripensarci...
spruzzy il mio fidanzato dice che sei troppppppppppppppooooooooo simpatica e siccome gli hai messo la pulce nell'orecchio dice che da oggi mi controlla il Pc.....lui nn lo sa ma questo è impossibile...è più facile accedere al caveau di una banca che al mio pc superblindatissimo, passwordato, inaccessibile
ragazze io nn facevo mai le ultime pagine dei libri o capitoli..una palla..una volta questo mi costò una bella pedata nel sedere...ricordo ancora il dolore intenso..all'esame di filosofia del diritto...da noi se nn si sapeva la prima domanda venivamo sbattuti fuori senza complimenti...nn ho mai rifiutato voti, ma devo dire che ho sempre avuto voti alti xkè agli esami ci andavo cazzuttissima e preparatissima...però una volta presi un 22, all'esame di dir. fallimentare...lo accettai, perchè l'esame l'avevo preparato in 4 giorni; per 3 mesi al cambio di prof. il nuovo prof.aveva diminuito il programma: da 660 pagine del Satta a 350...e con un'amica abbiamo fatto questa pazzia..2 bandite del far west a tentare l'impresa impossibile...quel giorno all'uscita della facoltà feci le capriole...quell'esame mi diede più soddisfazione e felicità di tanti altri, come se avessi preso 30
ragazze io nn facevo mai le ultime pagine dei libri o capitoli..una palla..una volta questo mi costò una bella pedata nel sedere...ricordo ancora il dolore intenso..all'esame di filosofia del diritto...da noi se nn si sapeva la prima domanda venivamo sbattuti fuori senza complimenti...nn ho mai rifiutato voti, ma devo dire che ho sempre avuto voti alti xkè agli esami ci andavo cazzuttissima e preparatissima...però una volta presi un 22, all'esame di dir. fallimentare...lo accettai, perchè l'esame l'avevo preparato in 4 giorni; per 3 mesi al cambio di prof. il nuovo prof.aveva diminuito il programma: da 660 pagine del Satta a 350...e con un'amica abbiamo fatto questa pazzia..2 bandite del far west a tentare l'impresa impossibile...quel giorno all'uscita della facoltà feci le capriole...quell'esame mi diede più soddisfazione e felicità di tanti altri, come se avessi preso 30
Ho sempre pensato che sei una ragazza in gambissima!!!!
per salvatore: scusa se ti ho scambiato x una lei ma nn avevo letto il nome..mi sono fermata alla prima parola pensando che fosse quello il nome...che figuraaaaa...l'unica tontolona che nn l'aveva capito!!!!
per salvatore: scusa se ti ho scambiato x una lei ma nn avevo letto il nome..mi sono fermata alla prima parola pensando che fosse quello il nome...che figuraaaaa...l'unica tontolona che nn l'aveva capito!!!!
tranquilla manu... anch'io avevo fatto lo stesso errore... sono solo stata più generica... poi quando ho visto la correzione ho fatto un sospiro di sollievo per gaffe evitata (una volta ogni tanto riesco a scansarle)...
manu mi passi un po' di infuso della tua costanza nello studio???
tranquilla manu... anch'io avevo fatto lo stesso errore... sono solo stata più generica... poi quando ho visto la correzione ho fatto un sospiro di sollievo per gaffe evitata (una volta ogni tanto riesco a scansarle)...
manu mi passi un po' di infuso della tua costanza nello studio???
giòòòòòòòòòò ciao, ma quale? sono diventata la cazzeggiatrice ufficile del forum..se fanno le olimpiadi del cazzeggio, mi chiamano come testimonial x portare la bandiera
giòòòòòòòòòò ciao, ma quale? sono diventata la cazzeggiatrice ufficile del forum..se fanno le olimpiadi del cazzeggio, mi chiamano come testimonial x portare la bandiera
a me no... perchè non mi troverebbero... hehhehehe
cara manu... per fortuna che ci si tira sempre un po' su in questa landa di concorsisti
Commenta