annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    eheh
    anche all'uni facevocosì...c'era sempre quel 10% del programma che non riuscivo a terminare perchè non mi entrava più nulla in testa...e poi sono dell'avviso che le materie giuridiche vanno sì senz'altro capite in primo luogo, ma devono essere pure memorizzate!!!
    Si, a me quel dannatissimo 10% mi fregava quasi sempre...uff...non mi ci far pensare...

COmunque questo spirito "amichevole" come lo ha definito Elgar non mi piace per niente...

Commenta

Ora devo andare. Ci sentiamo presto.
      Ciao a tutti e SN riprenditi che qui nessuno si chiama "Heinstain", capito? (tranne me che di secondo nome faccio Albert....).

Commenta

si mi fregava sopratutto per il voto...ed una volta, paradossalmente, quel 10% mancante(saltato qua è là) mi costò una bocciatura ad un esame
        neanche a me qst atmosfera di clemenza generale piace

Commenta

ok spruzzy grazie a te e agli altri per la vicinanza psicologica
          finisco il caffe e la sigaretta e scappo anch'io

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Si, a me quel

COmunque questo spirito "amichevole" come lo ha definito Elgar non mi piace per niente...
            ...era proprio quello che sotto-intendevo

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
              si mi fregava sopratutto per il voto...ed una volta, paradossalmente, quel 10% mancante(saltato qua è là) mi costò una bocciatura ad un esame
              neanche a me qst atmosfera di clemenza generale piace
              Io, di solito, mollavo le ultime pagine dei capitoli o, direttamente, le ultime pagine del libro...che furbizia...Però in effetti anche a me è costato un 18 che poi ho rifiutato....meglio dimenticare...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                ...era proprio quello che sotto-intendevo
                Non sottointendere Elgar, pargliamoci chiaro...secondo me questo concorso sarà una vera fregatura...ma tentar non scuoce, come diceva il vecchio saggio...

Ragassuoli, vi abbandono, a più tardi che devo scappare...Ciaoooo!

Commenta

su su ragazzi... prima o poi ce la faremo... anch'io sono pessima di memoria (cosa ho scelto giurisprudenza a fare???) e di voglia di fare heheheh.... però alla fine qualche cosa gira sempre dritto.. prima o poi...

a proposito... mai rifiutato un voto in vita mia
                  somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Io, di solito, mollavo le ultime pagine dei capitoli o, direttamente, le ultime pagine del libro...che furbizia...Però in effetti anche a me è costato un 18 che poi ho rifiutato....meglio dimenticare...

siii io esattamente come te, sopratutto gli ultimi paragrafi dei capitoli

Commenta

anch'io devo andare
                      a dopo

Commenta

Sto operando...
                      X