annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da venusss Visualizza il messaggio
    ciao manuuuuuuuuuuuuuu,non avevo letto!!!!!
    Sono completi? Perche se è cosi' evito di comprarli e li scarico direttamente da li...
    certo sono completi, ma nn puoi scaricarli..sono una simulazione on line, è un'esercitazione accessoria allo studio su cartaceo

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      ma ti hanno ingessata? Cavoli... Deve fare un male bestia...

Se ti può consolare io l'anno scorso mi sono rotta il coccige andando sui roller (la sera prima del primo giorno del mio nuovo lavoro), i miei amici ancora se la ridono quando ci pensano... Stavo sempre seduta sospesa :d
      non metterò mai più un pattino in vita mia...

Ce ne avrai per molto?
      stavo facendo una gara col mio fidanzato a chi si arrampicava più velocemente e a chi arrivava prima nel punto in cui dovevamo andare..e io lo prendevo in giro e gli dicevo: Vinco io e me la ridevo..lui dice che ad un certo punto si è voltato e io nn c'ero più..sono scivolata e caduta in acqua come un sacco di patate...col rischio di perderci pure il costume x come sono caduta..una deficiente...e mi sono messa subito a ridere xkè la scena era fantozziana..poi ho cominciato a sentire il dolore e allora ho smesso di ridere e anche gli altri..ho iniziato a piagnucolare...però chi era con me ogni tanto se la ride ancora..cmq niente gesso, nn ingessano le dita dei piedi..nn posso usare tacchi nè scarpe sportive..sto usando le infradito..spero tra una settimana di essere a posto

Commenta

Originariamente inviato da diama
        se vedete bene nel mio sito oltre al programma per esercitarsi si possono scaricare i quiz con risposte rimescolate da stampare.
        A buon intenditore...
        io sono un buon intenditore, ma nn ne capisco nulla..eh si

Commenta

Originariamente inviato da Diama
          Se vedete bene nel mio sito oltre al programma per esercitarsi si possono scaricare i quiz con risposte rimescolate da stampare.
          A buon intenditore...
          Infatti io li ho anche gia' scaricati.... e li stampero' per esercitarmi su essi... non mi piace esercitarmi sin da subito consocendo gia' la risposta .....
          ho solo un piccolo problema,dovendo reinstallare il programma world non riesco ad aprirli...sigh.. o ci vuole un altro programma ancora?

Ps: manu ti auguro una buona guarigione allora eh..riposa!

Commenta

ma ti hanno ingessata? Cavoli... Deve fare un male bestia...

Se ti può consolare io l'anno scorso mi sono rotta il coccige andando sui roller (la sera prima del primo giorno del mio nuovo lavoro), i miei amici ancora se la ridono quando ci pensano... Stavo sempre seduta sospesa :d
            non metterò mai più un pattino in vita mia...

Ce ne avrai per molto?
            ascolta pattinare è la cosa più bella del mo0ndo..io ho iniziato a 4 anni..ero fortissima, anche e sopratutto in velocità, ma facevo di tutto coi pattini, come se nn li avessi avuti ai piedi..poi li ho abbandionati intorno ai 15 anni e ora< guardo con invidia chi li usa..sto pensando di riprendermeli, ma nn so se sono ancora pratica o cmq nn so dove andare x riiniziare senza farmi vedere da nessuno...però la frattura al coccige è terribile, purtroppo so che se ne soffre sempre, è vero???

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Infatti io li ho anche gia' scaricati.... e li stampero' per esercitarmi su essi... non mi piace esercitarmi sin da subito consocendo gia' la risposta .....
              ho solo un piccolo problema,dovendo reinstallare il programma world non riesco ad aprirli...sigh.. o ci vuole un altro programma ancora?

Ps: manu ti auguro una buona guarigione allora eh..riposa!
              GRAZIE VENUS, GENTILISSIMA..
              MA INTENDI OFFICE O SOLO WORD???
              IO MI SONO COMPRATA IL PC NUOVO E HO OFFICE 2007 E DI QUESTO NUOVO WORD NN CI CAPISCO NIENTE..INFATTI STO PENSANDO DI DISINSTALLARMELO E METTERMI OFFICE 2003......w Xp e abbasso Vista

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ascolta pattinare è la cosa più bella del mo0ndo..io ho iniziato a 4 anni..ero fortissima, anche e sopratutto in velocità, ma facevo di tutto coi pattini, come se nn li avessi avuti ai piedi..poi li ho abbandionati intorno ai 15 anni e ora< guardo con invidia chi li usa..sto pensando di riprendermeli, ma nn so se sono ancora pratica o cmq nn so dove andare x riiniziare senza farmi vedere da nessuno...però la frattura al coccige è terribile, purtroppo so che se ne soffre sempre, è vero???
                eh manu... è che io non è che sia tanto sportiva... quindi poi faccio danni! però si pattinare mi piaceva molto, ma sinceramente ora mi fa davvero paura. per la frattura al coccige sono andata avanti per mesi con dolori e dolorini... ora però è da un po' che non si fa sentire... io spero che sia passato defitivamente!
                Buona giornata a tutti!
                somewhere over the rainbow...

Commenta

eh manu... è che io non è che sia tanto sportiva... quindi poi faccio danni! però si pattinare mi piaceva molto, ma sinceramente ora mi fa davvero paura. per la frattura al coccige sono andata avanti per mesi con dolori e dolorini... ora però è da un po' che non si fa sentire... io spero che sia passato defitivamente!
                  Buona giornata a tutti!
                  ciao Giò, come va? io un pò bollita, ieri, anzi oggi, sono tornata alle 2 e sono in piedi dalle 7 stirando...ora inizio a studiare..ciao a tutti, buona giornata di studio a tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao Giò, come va? io un pò bollita, ieri, anzi oggi, sono tornata alle 2 e sono in piedi dalle 7 stirando...ora inizio a studiare..ciao a tutti, buona giornata di studio a tutti quanti
                    anch'io stamattina ero di stiro... ora al lavoro e incasinata al solito (sono ancora tutti in ferie)... ti auguro un buono studio... devo trovare il modo per legarmi alla sedia la sera... per ora non riesco a mettermi a studiare...
                    hmmm e dove seis tata ieri sera fino alle due ?
                    somewhere over the rainbow...

Commenta

anch'io stamattina ero di stiro... ora al lavoro e incasinata al solito (sono ancora tutti in ferie)... ti auguro un buono studio... devo trovare il modo per legarmi alla sedia la sera... per ora non riesco a mettermi a studiare...
                      hmmm e dove seis tata ieri sera fino alle due ?
                      a cena da amici...e oggi KO a causa del vino

Commenta

Sto operando...
                      X