Originariamente inviato da giovigio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggionon preoccuparti..io ancora non li ho proprio toccati!
anzi piu' tardi ordino il programma della Simone... tu quale hai comprato?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioin che senso?
intendi come libro di storia? per ora vorrei provare a imparare i quiz e amen... forse è meno logico... ma non mi ci vedo a leggermi pure il manuale di storia... faccio già a pugni con costituz e amminisitrativo
http://***************************mo...Quiz#InizioAlx
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggionon preoccuparti..io ancora non li ho proprio toccati!
anzi piu' tardi ordino il programma della Simone... tu quale hai comprato?
il libro della simone non sapevo neppure fosse uscito...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioio tutto ok manu... l'umore non è dei migliori, ma non mi lamento... normale dopo il rientro. INFORTUNATA???? cosa ti è successo cara? CHI è stato? Vuoi che pata qualche spedizione punitiva? Spero nulla di grave.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono venus intende i quiz ufficiali della simone dove la risposta è a caso..venus noi facciamo questi
http://***************************mo...Quiz#InizioAlx
sono completi? perche se è cosi' evito di comprarli e li scarico direttamente da li...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioMI SONO ROTTA UN DITO DEL PIEDE CADENDO DAGLI SCOGLI....MI SONO FATTA PURE MOLTE RISATE XKè LA SITUAZIONE è STATA COMICA..POI DOPO HO INIZIATO A SENTIRE IL DOLORE
se ti può consolare io l'anno scorso mi sono rotta il coccige andando sui roller (la sera prima del primo giorno del mio nuovo lavoro), i miei amici ancora se la ridono quando ci pensano... stavo sempre seduta sospesa
non metterò mai più un pattino in vita mia...
ce ne avrai per molto?somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta