annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    scarponi nn ne ho...ho le scarpe sportive...ascolta ma mi posso mettere tipo pantaloncini, casacca con tante tasche su, calzettoni e scarponi..una specie di indiana jhons ( come si scrive???) al femminile??? verde militare? uhm mi piace l'idea...goku tu sei il nostro Indiana???
    dai, tutti in spedizione verso la cima più alta...chissà forse mi potrà servire per liberare qualche cellula cerebrale!!!!

Commenta

Le chat, queste sconosciute

Per me così il forum perde utilità, non tutti possono permettersi di spulciare pagine e pagine di off topic per cercare un confronto sul concorso.

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
        Le chat, queste sconosciute

Per me così il forum perde utilità, non tutti possono permettersi di spulciare pagine e pagine di off topic per cercare un confronto sul concorso.
        cosa vuoi che ti dica???? hai ragione, ma io nel mio piccolo aiuto sempre..e soggiungo che nn tutti hanno il tuo stesso modo di concepire il forum...per fortuna il mondo è bello perchè vario
        Ultima modifica di manu776; 08-08-2008, 12:26.

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
          dai, tutti in spedizione verso la cima più alta...chissà forse mi potrà servire per liberare qualche cellula cerebrale!!!!
          tanny c'è un piccolo problema....io soffro di vertigini, ma molto...inizio a tremare e mi blocco

Commenta

tanny c'è un piccolo problema....io soffro di vertigini, ma molto...inizio a tremare e mi blocco
            ....quando vedi certi panorami ti assicuro che ti passa tutto!....al massimo goku ti porta in spalla!!!!!

Commenta

....quando vedi certi panorami ti assicuro che ti passa tutto!....al massimo goku ti porta in spalla!!!!!
              poverino..nn credo ce la potrebbe fare...tanny adesso vado..per me oggi è una giornata iniziata in modo triste ma voi mi avete fatto compagnia e mi avete fatto ridere, a parte qualche incidente di percorso...ti auguro di passare delle piacevolissime vacanze, di riuscire a portarti dietro le bici e di rilassarti..nn pensare troppo allo studio...tanti baci, un abbraccio, e ci risentiamo al nostro ritorno...
              ps. grazie per la solidarietà....è stata apprezzata infinitamente
              Ultima modifica di manu776; 08-08-2008, 12:40.

Commenta

poverino..nn credo ce la potrebbe fare...tanny adesso vado..per me oggi è una giornata iniziata in modo triste ma voi mi avete fatto compagnia e mi avete fatto ridere, a parte qualche incidente di percorso...ti auguro di passare delle piacevolissime vacanze, di riuscire a portarti dietro le bici e di rilassarti..nn pensare troppo allo studio...tanti baci, un abbraccio, e ci risentiamo al nostro ritorno...
                ps. e grazie mille per la solidarietà..è stata apprezzata infinitamente
                tanti baciotti anche a te e se hai bisogno di noi.............CI SIAMO!!!!!!!!!!!

Commenta

manu, non dico che tu non aiuti, ma che il tutto sarebbe più fruibile se non si dovesse scavare tra cento pagine.
                  Poi fai/fate come meglio credete.

Commenta

tanti baciotti anche a te e se hai bisogno di noi.............CI SIAMO!!!!!!!!!!!
                    lo so grazie...baci

Commenta

ok, allora chi devo trasportare?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X