Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioLe chat, queste sconosciute
Per me così il forum perde utilità, non tutti possono permettersi di spulciare pagine e pagine di off topic per cercare un confronto sul concorso.Ultima modifica di manu776; 08-08-2008, 12:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggiodai, tutti in spedizione verso la cima più alta...chissà forse mi potrà servire per liberare qualche cellula cerebrale!!!!, ma molto...inizio a tremare e mi blocco
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotanny c'è un piccolo problema....io soffro di vertigini, ma molto...inizio a tremare e mi blocco
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio....quando vedi certi panorami ti assicuro che ti passa tutto!....al massimo goku ti porta in spalla!!!!!
ps. grazie per la solidarietà....è stata apprezzata infinitamenteUltima modifica di manu776; 08-08-2008, 12:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopoverino..nn credo ce la potrebbe fare...tanny adesso vado..per me oggi è una giornata iniziata in modo triste ma voi mi avete fatto compagnia e mi avete fatto ridere, a parte qualche incidente di percorso...ti auguro di passare delle piacevolissime vacanze, di riuscire a portarti dietro le bici e di rilassarti..nn pensare troppo allo studio...tanti baci, un abbraccio, e ci risentiamo al nostro ritorno...
ps. e grazie mille per la solidarietà..è stata apprezzata infinitamente
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggiotanti baciotti anche a te e se hai bisogno di noi.............CI SIAMO!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta