Lo trovi in data odierna "08-08-2008, 10.27.42"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioraga risparmiatevi interventi di questo genere perchè dubito che tu possa avere l'esperienza o la competenza necessaria per poter fare un'affermazione del genere (al massimo chiederei il parere di un buon amministrativista e non certo di un anonimo) , un conto è dire con cognizione di causa che non ci sono gli estremi per un ricorso è un conto è dirlo perchè può convenire non avere troppi concorrenti per questo concorso (molto più probabile) il che rende l'intervento alquanto discutibile..usiamo questi termini... buono studio sui quiz..impegnati su quelli perchè dato il numero molto contenuto degli stessi e visto che ci sono i reduci da inps e inail se non fai il massimo del punteggio rischi di non passare (questo è uno dei casi in cui un "anonimo" parla con cognizione di causa
Commenta
-
inoltre caro/a dru122, o come ti chiami, io sono una reduce inps, come ci hai definito...colgo l'occasione, inoltre, per ricambiarti l'invito da te fattomi tempo fa:tornatene a scrivere nel forum **************, chiedi lì le informazioni che ti servono!!!!
ps. i nuomeri per chiedere le necessarie informazioni li ho postati io qualche pagina addietro, a beneficio di tutti, dopo essermeli cercati da sola!!!Ultima modifica di manu776; 08-08-2008, 11:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggionon serve a niente stare giù anzi vai sottoterra alla fine!
riprenditi!
pensa a me che devo fare 6 materie per l'esame di avvocato e i quiz all'infinito di 2 concorsi! e gli amici che mi chiedono di andare al mare con loro!...in più ho un cliente che fa bla bla bla per aver notizie sulla sua pratica!!!
vorrei andare su un'isola deserta!
allora? vieni con me?
dai! fatti forza !!!
siamo tutti con te!!!Ultima modifica di manu776; 08-08-2008, 11:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiosi tanny grazie mille perchè la domanda l'ho fatta e sinceramente prima di cimentarmi con questi quiz vorrei avere una certezza grazie ancora
graie
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao purtroppo sono giù per cose serie, nn per lo studio...cmq grazie del conforto...sei sempre carina
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioinoltre caro/a dru122, o come ti chiami, io sono una reduce inps, come ci hai definito...colgo l'occasione, inoltre, per ricambiarti l'invito da te fattomi tempo fa:tornatene a scrivere nel forum **************, chiedi lì le informazioni che ti servono!!!!
ps. i nuomeri per chiedere le necessarie informazioni li ho postati io qualche pagina addietro dopo essermeli cercati da sola!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioNon ti conosco e non so quale sia il tuo problema, però ti sono vicina. Quando si sta così male si vorrebbe sprofondare, non esistere...cerca tuttavia conforto in qualcuno che ti sia molto vicino, non restare sola. Un abbraccio.
Commenta
-
lo so che vi ho salutato già ieri... ma siamo in ritardo con la partenza e sono venuta a dare un occhio...
e leggendo... lascio anche un abbraccio fortissimo alla manu... mi dispiace che tu sia un po' giù... dai manu... prima o poi le cose si raddrizzano...
non potevo partire senza lasciarti un messaggio...somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta