annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo trovi in data odierna "08-08-2008, 10.27.42"

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      raga risparmiatevi interventi di questo genere perchè dubito che tu possa avere l'esperienza o la competenza necessaria per poter fare un'affermazione del genere (al massimo chiederei il parere di un buon amministrativista e non certo di un anonimo) , un conto è dire con cognizione di causa che non ci sono gli estremi per un ricorso è un conto è dirlo perchè può convenire non avere troppi concorrenti per questo concorso (molto più probabile) il che rende l'intervento alquanto discutibile..usiamo questi termini... buono studio sui quiz..impegnati su quelli perchè dato il numero molto contenuto degli stessi e visto che ci sono i reduci da inps e inail se non fai il massimo del punteggio rischi di non passare (questo è uno dei casi in cui un "anonimo" parla con cognizione di causa
      io penso che tu sei una persona molto maleducata...nel momento in cui scrivi in un forum e chiedi informazioni ognuno ti dice quella che è la sua opinione..la mia opinione è quella che ti ho espressa nel forum..nel bando vedi scritta anche solo una volta l'espressione economia e commercio? io no..cos'è chiedi informazioni e se nn ti vanno bene le risposte aggredisci la gente???? sei abituato/a a vivere così anche nella società vera e nn virtuale? complimenti!!!!!! a me ti assicuro che nn me ne entra e nn me ne esce se i laureati in economia possono partecipare o meno a questo concorso...anzi se devo essere sincera trovo profondamente ingiusta una simile esclusione, qualora poi si rivelasse fondata...di sicuro tu nn puoi fondare un ricorso su parole che nn ci sono scritte in un bando, solo perchè tu vorresti vederle scritte...se avessi letto le pagg. addietro di questo forum avresti già saputo che altri prima di te si erano posti il problema e hanno chiamato per accertarsi della risposta negativa..ora io nn so cosa quelle persone hanno avuto in risposta ma nn è questo ciò che conta ora..conta che se tu chiedi informazioni e queste informazioni ti vengono gentilmente fornite, siano esse a te gradite o meno, dovresti cmq ringraziare e nn fare il cafone o la cafona....ti auguro di poter essere ammesso a questo concorso, perchè nn temo la tua concorrenza nè quella di altri....anzi ben venga....del mio impegno poi mi preoccupo io nn c'è bisogno che ti preoccupi tu, tu pensa per te che io penso per me...nonostante la tua voglia di portarmi sfortuna con le tue ultime affermazioni...io, invece, ti auguro un enorme in bocca al lupo x tutto e ti dico un'altra cosa: signori si nasce e mi sa che tu "nn lo nacqui"!!!!

Commenta

inoltre caro/a dru122, o come ti chiami, io sono una reduce inps, come ci hai definito...colgo l'occasione, inoltre, per ricambiarti l'invito da te fattomi tempo fa:tornatene a scrivere nel forum **************, chiedi lì le informazioni che ti servono!!!!

ps. i nuomeri per chiedere le necessarie informazioni li ho postati io qualche pagina addietro, a beneficio di tutti, dopo essermeli cercati da sola!!!
        Ultima modifica di manu776; 08-08-2008, 11:03.

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
          non serve a niente stare giù anzi vai sottoterra alla fine!
          riprenditi!
          pensa a me che devo fare 6 materie per l'esame di avvocato e i quiz all'infinito di 2 concorsi! e gli amici che mi chiedono di andare al mare con loro!...in più ho un cliente che fa bla bla bla per aver notizie sulla sua pratica!!!
          vorrei andare su un'isola deserta!
          allora? vieni con me?
          dai! fatti forza !!!
          siamo tutti con te!!!
          ciao purtroppo sono giù per cose serie, nn per lo studio...cmq grazie del conforto...sei sempre carina
          Ultima modifica di manu776; 08-08-2008, 11:00.

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
            si tanny grazie mille perchè la domanda l'ho fatta e sinceramente prima di cimentarmi con questi quiz vorrei avere una certezza grazie ancora
            scusate, io ho un problema serio: tra tutti questi concorsi mi sono dimenticata se ho presentato la domanda o meno..sicuramente non ne ho una copia..sapete se c'è un modo per saperlo?
            graie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciao purtroppo sono giù per cose serie, nn per lo studio...cmq grazie del conforto...sei sempre carina
              Non ti conosco e non so quale sia il tuo problema, però ti sono vicina. Quando si sta così male si vorrebbe sprofondare, non esistere...cerca tuttavia conforto in qualcuno che ti sia molto vicino, non restare sola. Un abbraccio.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                inoltre caro/a dru122, o come ti chiami, io sono una reduce inps, come ci hai definito...colgo l'occasione, inoltre, per ricambiarti l'invito da te fattomi tempo fa:tornatene a scrivere nel forum **************, chiedi lì le informazioni che ti servono!!!!

ps. i nuomeri per chiedere le necessarie informazioni li ho postati io qualche pagina addietro dopo essermeli cercati da sola!!!
                senti cara manu776 (o come ti chiami) esprimere un parere e dove farlo se permetti è una mia scelta personale e non una tua volontà, sintetizzando e rientrando sempre nei limiti della "mia educazione" che non si discosta dalla tua ovviamente ho chiesto i numeri telefonici postati qui in precedenza e non cosa ne pensassi tu (non avendo alcun valore in merito) sulla eventualità di un ricorso se ritieni i miei toni troppo "forti" puoi anche non leggerli visto che non ho chiesto che tu mi rispondessi a riguardo e poi sulle "elucubrazioni" che si fanno sui forum nn sempre hanno valore legale ... insisto ... buono studio.. per concludere non risponderò più ad un tuo eventuale quanto probabile post visto che la cosa non mi cambierà la vita di certo ...

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
                  Non ti conosco e non so quale sia il tuo problema, però ti sono vicina. Quando si sta così male si vorrebbe sprofondare, non esistere...cerca tuttavia conforto in qualcuno che ti sia molto vicino, non restare sola. Un abbraccio.
                  grazie sei un tesoro

Commenta

grazie tanny73 (o come ti chiami) buon lavoro per questo concorso

Commenta

lo so che vi ho salutato già ieri... ma siamo in ritardo con la partenza e sono venuta a dare un occhio...

e leggendo... lascio anche un abbraccio fortissimo alla manu... mi dispiace che tu sia un po' giù... dai manu... prima o poi le cose si raddrizzano...
                      non potevo partire senza lasciarti un messaggio...
                      somewhere over the rainbow...

Commenta

Sto operando...
                      X