Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
si io ho il pc nuovo e sto aspettando che mi installi il DRIVER della stampante...2 palle..vista fa tutto da solo ma lo odio..rivoglio xpOriginariamente inviato da elgar Visualizza il messaggioguten tag!
questa mattina attimi di "suspense"... Il computer non caricava i programmi.
Bisogna fare lo sporco lavoro dei quiz.
Commenta
-
Alla fine tutto ok, ho salvato i quiz zippati in una cartella e oggi me li stampo. Magari riduco un po' il formato dei caratteri per farne entrare un numero maggiore sul foglio, il problema è farli entrare in testaOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi io ho il pc nuovo e sto aspettando che mi installi il DRIVER della stampante...2 palle..vista fa tutto da solo ma lo odio..rivoglio xp
Commenta
-
Sì, ma purtroppo così è. Soprattutto diritto comunitario da dove è uscito? Ma è anche materia dell'orale?Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggioMa nessuno ha notato che i quiz vertono su materie ulteriori rispetto a quelle indicate dal bando????....ossia semplicemente attualità e cultura generale????
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggioSi ...comunitario si....Storia per fortuna no....
... e da dove si studia? Io ho fatto come tutti l'esame di internazionale ma era da poco finita la seconda guerra mondiale, quindi saranno cambiate molte cose...vabé è prematuro preoccuparsi dell'orale
Commenta

Commenta