annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    stampa, stampa..io mi sono alzata dal letto col chiodo fisso e sono andata subito nel sito e nn li vedevo ero una furia..pensavo avessero sbagliato, che tontolona che sono..ora vado a svegliarmi il sonno in doccia
    idem... vado di doccia e caffè anch'io... aq dopooooo
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Guten tag!

Questa mattina attimi di "suspense"... il computer non caricava i programmi.

Bisogna fare lo sporco lavoro dei quiz.

Commenta

Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggio
        guten tag!

questa mattina attimi di "suspense"... Il computer non caricava i programmi.

Bisogna fare lo sporco lavoro dei quiz.
        si io ho il pc nuovo e sto aspettando che mi installi il DRIVER della stampante...2 palle..vista fa tutto da solo ma lo odio..rivoglio xp

Commenta

Ma nessuno ha notato che i quiz vertono su materie ulteriori rispetto a quelle indicate dal bando????....ossia semplicemente attualità e cultura generale????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            si io ho il pc nuovo e sto aspettando che mi installi il DRIVER della stampante...2 palle..vista fa tutto da solo ma lo odio..rivoglio xp
            Alla fine tutto ok, ho salvato i quiz zippati in una cartella e oggi me li stampo. Magari riduco un po' il formato dei caratteri per farne entrare un numero maggiore sul foglio, il problema è farli entrare in testa

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
              Ma nessuno ha notato che i quiz vertono su materie ulteriori rispetto a quelle indicate dal bando????....ossia semplicemente attualità e cultura generale????
              Sì, ma purtroppo così è. Soprattutto diritto comunitario da dove è uscito? Ma è anche materia dell'orale?

Commenta

Si ...comunitario si....Storia per fortuna no....

Commenta

Cultura generale per me è sapere anche dir. Comunitario...cultura generale può comprendere tante cose..anzi ci è andata bene che nn ci sia chimica o matematica o storia dell'arte

Commenta

QUELLI DI DIR. PUBBLICO SONO TANTISSIMI, HO FINITO DI STAMPARLI ORA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                      Si ...comunitario si....Storia per fortuna no....
                      ... e da dove si studia? Io ho fatto come tutti l'esame di internazionale ma era da poco finita la seconda guerra mondiale, quindi saranno cambiate molte cose...vabé è prematuro preoccuparsi dell'orale

Commenta

Sto operando...
                      X