annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dennis sai cosa ti dico manu ha sbagliato!!!! nn doveva generalizzare dicendoo nn fate skerzi.... ma doveva dire Dennis nn fare skerzi perchè mi sa che te sei entrato con il precipuuo scopo di creare scompiglio nel forum prima diffondendo notizie poco attendibili e poi attaccando manu!!!
    e con qs chiudo!!!
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
      ma ke sei entrata in crisi? oh rilassati tranquilla.
      in crisi? si sono entrata in crisi..quando ho a che fare con persone che hanno problemi esistenziali me ne dispiaccio per loro

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        cmq da oggi ho imparato una lezione, i cui capisaldi sono:

1) l'espressione "nn fare scherzi" è un offesa gravissima

2) lo studio fa male a molti

3) gli ottusi scrivono nei forum

4) "innoquo" si scrive con la C, e "cazzate" con 2 z

5) conoscere il vocabolario nn significa essere educati (vedi sopra)
        bè se ci scrivi tu nei forum....

Commenta

un ringraziamento affettuoso a tutti i miei amici del forum per la solidarietà dimostratami
          sono commossa

Commenta

bè se ci scrivi tu nei forum....
            cmq dennis quando ho bisogno di avere informazioni sui quiz chiedo a te

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
              Dennis sai cosa ti dico manu ha sbagliato!!!! nn doveva generalizzare dicendoo nn fate skerzi.... ma doveva dire Dennis nn fare skerzi perchè mi sa che te sei entrato con il precipuuo scopo di creare scompiglio nel forum prima diffondendo notizie poco attendibili e poi attaccando manu!!!
              e con qs chiudo!!!
              eh sì volevo creare un allarmismo di massa.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                in crisi? si sono entrata in crisi..quando ho a che fare con persone che hanno problemi esistenziali me ne dispiaccio per loro
                Cmq solo per amor di precisione, mi ha dato dell'ottuso perchè ovviamente ti riferivi a me, uno con problemi ti socializzazione ed esistenziali.detto questo menomale ke quello ke offendeva ero io.predichi bene e razzoli male.

Commenta

manu la tua serietà non è in discussione...lasciamo sfogare certi personaggi che usano il sito come luogo in cui scherzare-forse nella realtà quotidiana non sono in grado di farlo-...ignoriamoli...ciao manu...un bacio

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                    manu la tua serietà non è in discussione...lasciamo sfogare certi personaggi che usano il sito come luogo in cui scherzare-forse nella realtà quotidiana non sono in grado di farlo-...ignoriamoli...ciao manu...un bacio
                    neanche sai di ke si parla. lascia perdere

Commenta

Cmq solo per amor di precisione, mi ha dato dell'ottuso perchè ovviamente ti riferivi a me, uno con problemi ti socializzazione ed esistenziali.detto questo menomale ke quello ke offendeva ero io.predichi bene e razzoli male.
                      mi riferivo a te? ho fatto il tuo nome? boh!!!ma tu sei proprio strano...invece nn mi riferivo a te quando parlavo di problemi esistenziali, penso che tu hai altri problemi...manie di persecuzione..ora si..mi riferisco a te!!!! quando nn ti nomino nn ti cerco..fai altrettanto...nn ti nominerò più, quindi nn cercarmi più..ma guarda questo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X