ma i quiz usciranno giorno 5 agosto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggioma i quiz usciranno giorno 5 agosto?
Commenta
-
Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggioma dove sono usciti i quiz o l' eventuale rinvio per i 115 diplomati? su quale sito?????? fateci saperesomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggioma dove sono usciti i quiz o l' eventuale rinvio per i 115 diplomati? su quale sito?????? fateci saperesomewhere over the rainbow...
Commenta
-
ue
ciao a tutti, mi accingo anche io a fare sto concorso, ho giÃ* un buon lavoro, ma mi piace cambiare...ho la laura breve in giurisprudenza e spero mi sia utile a ripassare costituzionale che è la mia preferita e amministrativo (incasinato come le idee di chi ne ha legiferato in questi anni), cmq in bocca al lupo a tutti e spero in un aiuto reciproco perchè molto mi è servito per entrare dove sto ora. saluti
Commenta
-
Salve,
sono nuovo del forum e ho fatto domanda per questo concorso.
Ora mi è venuto un dubbio: siccome ho la Laurea triennale in Scienze Giuridiche dovevo necessariamente indicare nella domanda anche la dicitura classe L/31 o bastava scrivere di essere in possesso della Laurea in Scienze Giuridiche della durata legale di tre anni?
Se mi presento alle preselezioni rischio di essere escluso perché non ho indicato la classe di laurea o posso stare tranquillo?
Mi scuso se la domanda è già stata posta, ma purtroppo non ho la possibilità di leggere le oltre 60 pagine della discussione.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti..nn si sa ancora niente del concorso per 115 posti..il sito del ministero interno nn è aggiornato e la G.U. di ieri nn è stata ancora pubblicata...in mattinata dovremmo poterla consultare...certo è che se anche il 5 ci fanno aspettare così tanto è uno stress!!!!
Commenta
Commenta