annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    sono stati molto duri?
    di più..il mio primo concorso..mi sono fatta i quiz in 10 giorni..nn sapevo nemmeno che le pubblicassero ste cose..ero fuori dal mondo..poi meno di un mese prima degli scritti mi sono iscritta in questo forum e ho capito un pò questo mondo dei concorsi..per gli scritti ho avuto 26 giorni perche nn avevo la più pallida idea che li avrebbero fissati a così poca distanza di tempo dalla preselezione..avevamo tante materie..un macello...però queste esperienze ti rafforzano, fanno bene, ti mettono alla prova e ti fanno capire che l'essere umano può fare il quadruplo di quello che normalmente fa ogni santo giorno...

Commenta

si.. io senza un po' di ironia e autoironia sarei già morta... quindi mi auguro tante risate... io questo concorso sto cercandoo di prenderlo come un modo per rimettermi a studiare e sui libri... poi, mi dicono, che amministrativo tanto lo devi sapere sempre
      amministrativo= Bibbia per noi

Commenta

manu... insomma hai fatto quella che chiamano full immersion... io sono contenta di avere trovato il forum "in tempo" per cercare di capirci qualcosa... anch'io non credevo possibile pubblicassero i quiz, finchè non l'ho letto qui, pensavo di avere capito male! tipo che quando l'ho spiegato a mia madre lei rideva pensando che fosse la cazzata del secolo...
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Comunque non credo mandino per forza nella regione di residenza. Il bando dice chiaramente che per primo arriva meglio alloggia! Gio, hai ragione, mi sa che questo è uno di quei concorsi per il quale occorre preparare le valigie!

Commenta

manu... insomma hai fatto quella che chiamano full immersion... io sono contenta di avere trovato il forum "in tempo" per cercare di capirci qualcosa... anch'io non credevo possibile pubblicassero i quiz, finchè non l'ho letto qui, pensavo di avere capito male! tipo che quando l'ho spiegato a mia madre lei rideva pensando che fosse la cazzata del secolo...
            si anch'io la definisco così, però questa era qualcosa di più di una full immersion...era una full immersion desperada...io mi ero comprata un libro dei quiz, che nn c'entravano un cavolo con quelli reali...cmq aspettiamo di vederli il 5, nn vedo l'ora, sono in paziente e nervosa attesa....è possibile che ci diano anche le date...

Commenta

io sono un po' spaventata dall'abbinamento studio-lavoro-fuori giro... ho paura che non raggiungerò mai la preparazione di chi riesce a dedicarcisi 24 ore su 24, o di chi magari ha già preparato i concorsi per avvocatura...
              però tentar non nuoce ... proverò a legarmi al tavolo la sera...
              sono a quella parte di costituzionale in cui si studiano tutti metodi costituzionali della storia dell'universo... interessante la prima volta che lo leggi nella vita... ma l'altra sera volevo tagliarmi le vene per lungo

Commenta

anch'io attendo i quiz... poi me li porterò una settimana in montagna a fargli prendere un po' di aria fresca... chissà che l'austria non metta un po' di ossigeno anche nel mio cervelletto

ciao anto ciao manu... alla prossima... vado a farmi trapanare i denti... così magari poi passa ossigeno anche di lì... :P

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Comunque non credo mandino per forza nella regione di residenza. Il bando dice chiaramente che per primo arriva meglio alloggia! Gio, hai ragione, mi sa che questo è uno di quei concorsi per il quale occorre preparare le valigie!
                  certo questo è ovvio..si concorre a livello nazionale..se no nella domanda avresti dovuto effettuare una scelta per la sede..cmq questi discorsi sono nn prematuri..di più..tenuto conto della improbabilità di vincere un concorso in proporzione di quanti vi partecipano

Commenta

anch'io attendo i quiz... poi me li porterò una settimana in montagna a fargli prendere un po' di aria fresca... chissà che l'austria non metta un po' di ossigeno anche nel mio cervelletto

ciao anto ciao manu... alla prossima... vado a farmi trapanare i denti... così magari poi passa ossigeno anche di lì... :P
                    ciao cara a presto..spero che il dentista almeno sia carino!!!!

Commenta

Buon venerdì a tutti...
                      solo una semplice curiosità che mi frulla in testa da un po'...
                      MA 8 ORE per la prima prova scritta? E che è? oltre ad amministrativo poi gli devi anche scrivere il romanzo della tua vita...

Commenta

Sto operando...
                      X