Originariamente inviato da giovigio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiosi.. io senza un po' di ironia e autoironia sarei già morta... quindi mi auguro tante risate... io questo concorso sto cercandoo di prenderlo come un modo per rimettermi a studiare e sui libri... poi, mi dicono, che amministrativo tanto lo devi sapere sempre
Commenta
-
manu... insomma hai fatto quella che chiamano full immersion... io sono contenta di avere trovato il forum "in tempo" per cercare di capirci qualcosa... anch'io non credevo possibile pubblicassero i quiz, finchè non l'ho letto qui, pensavo di avere capito male! tipo che quando l'ho spiegato a mia madre lei rideva pensando che fosse la cazzata del secolo...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomanu... insomma hai fatto quella che chiamano full immersion... io sono contenta di avere trovato il forum "in tempo" per cercare di capirci qualcosa... anch'io non credevo possibile pubblicassero i quiz, finchè non l'ho letto qui, pensavo di avere capito male! tipo che quando l'ho spiegato a mia madre lei rideva pensando che fosse la cazzata del secolo...
Commenta
-
io sono un po' spaventata dall'abbinamento studio-lavoro-fuori giro... ho paura che non raggiungerò mai la preparazione di chi riesce a dedicarcisi 24 ore su 24, o di chi magari ha già preparato i concorsi per avvocatura...
però tentar non nuoce ... proverò a legarmi al tavolo la sera...
sono a quella parte di costituzionale in cui si studiano tutti metodi costituzionali della storia dell'universo... interessante la prima volta che lo leggi nella vita... ma l'altra sera volevo tagliarmi le vene per lungosomewhere over the rainbow...
Commenta
-
anch'io attendo i quiz... poi me li porterò una settimana in montagna a fargli prendere un po' di aria fresca... chissà che l'austria non metta un po' di ossigeno anche nel mio cervelletto
ciao anto ciao manu... alla prossima... vado a farmi trapanare i denti... così magari poi passa ossigeno anche di lì... :Psomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioComunque non credo mandino per forza nella regione di residenza. Il bando dice chiaramente che per primo arriva meglio alloggia! Gio, hai ragione, mi sa che questo è uno di quei concorsi per il quale occorre preparare le valigie!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioanch'io attendo i quiz... poi me li porterò una settimana in montagna a fargli prendere un po' di aria fresca... chissà che l'austria non metta un po' di ossigeno anche nel mio cervelletto
ciao anto ciao manu... alla prossima... vado a farmi trapanare i denti... così magari poi passa ossigeno anche di lì... :P
Commenta
Commenta