Originariamente inviato da liz81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
comunque vi offro una bella caraffa di camomilla ahahahahhaha mi state facendo venire la gastrite nervosa ahahahahha per essere qua sicuramente siamo tutti laureati dunque siamo abituati agli esami gente non crollate per un concorso che magari sarà solo uno sul milione di concorsi che saremo costretti a fare ahahaha
Commenta
-
se pubblicassero le date e i luoghi della preselezione il 5 agosto sarebbe un vero schifo... nell'avviso c'è scritto a chiare lettere che il 5 verranno pubblicati solo i quiz e il 12 settembre "ogni altra comunicazione"... e credo di capire bene l'italiano...
come ho già scritto prima la mia impressione è che la batteria di quiz sarà "molto lunga" (ben oltre i 5000) e che verterà su diverse materie... perchè non ho mai visto una preselezione di sola cultura generale...
staremo a vedere,...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio so che nei quiz di cultura generale c'è amministrativo e costituzionale
ah si??? ma lo sai perchè te lo hannio detto fonti certe o lo supponi tu?
A me sembra strano amministrativo e costituzionale nn fanno parte del bagaglio "cultura generale" inoltre in altri concorsi quando si parlava di cultura generale c'erano domande di storia, geografia, matematica, attualità etc .....tipo nel concorso per segretari comunali dove a parte le alrtre materie c'èra anche cultura generale...poi nn lo sò...con qs concorsi c'è da aspettarsi di tutto a volte i bandi sembrano scritti da serial killers...cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggiose pubblicassero le date e i luoghi della preselezione il 5 agosto sarebbe un vero schifo... nell'avviso c'è scritto a chiare lettere che il 5 verranno pubblicati solo i quiz e il 12 settembre "ogni altra comunicazione"... e credo di capire bene l'italiano...
come ho già scritto prima la mia impressione è che la batteria di quiz sarà "molto lunga" (ben oltre i 5000) e che verterà su diverse materie... perchè non ho mai visto una preselezione di sola cultura generale...
staremo a vedere,...
in effetti sl cultura generale suona strano anche a me....ma il bando questio dice...boh che dire
ai posteri l'ardua sentenza ahahahahahahahacogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioah si??? ma lo sai perchè te lo hannio detto fonti certe o lo supponi tu?
A me sembra strano amministrativo e costituzionale nn fanno parte del bagaglio "cultura generale" inoltre in altri concorsi quando si parlava di cultura generale c'erano domande di storia, geografia, matematica, attualità etc .....tipo nel concorso per segretari comunali dove a parte le alrtre materie c'èra anche cultura generale...poi nn lo sò...con qs concorsi c'è da aspettarsi di tutto a volte i bandi sembrano scritti da serial killers...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiocomunque vi offro una bella caraffa di camomilla ahahahahhaha mi state facendo venire la gastrite nervosa ahahahahha per essere qua sicuramente siamo tutti laureati dunque siamo abituati agli esami gente non crollate per un concorso che magari sarà solo uno sul milione di concorsi che saremo costretti a fare ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionei quiz di cultura generale sul sito del ministero dell'interno sono compresi amministrativo e costituzionale
mi daresti il link esatto please? ma sai per caso a che concorso si riferiscono qs quiz?cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioah si??? ma lo sai perchè te lo hannio detto fonti certe o lo supponi tu?
A me sembra strano amministrativo e costituzionale nn fanno parte del bagaglio "cultura generale" inoltre in altri concorsi quando si parlava di cultura generale c'erano domande di storia, geografia, matematica, attualità etc .....tipo nel concorso per segretari comunali dove a parte le alrtre materie c'èra anche cultura generale...poi nn lo sò...con qs concorsi c'è da aspettarsi di tutto a volte i bandi sembrano scritti da serial killers...
Commenta
Commenta