annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti sono nuovo del forum. Si hanno notizie circa la data della prova preselettiva?

Qualcuno ha telefonato?

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      ciao fatima,

io l'ho già ordinato e sto aspettando che mi arrivi via posta. In realtà leggendo bene il forum mi sono già pentita... però ormai non ic posso far nulla se non dirti com'è quando mi arriverà.
      ciau
      grazie mille...in attesa dell undici penso k anke io lo prenderò anche xkè le domande di cultura generale penso siano sempre quelle!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        Salve a tutti sono nuovo del forum. Si hanno notizie circa la data della prova preselettiva?

Qualcuno ha telefonato?
        ciao e benvenuto....nessuna notizia ufficiale, l 11 ci sarà un rinvio x l autunno molto probabilm

Commenta

solita storia .... è ovvio che ad agosto non terranno prove!!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            solita storia .... è ovvio che ad agosto non terranno prove!!
            magari ci fanno uno skerzetto e fissano la preselezione a fine luglio!!!

Commenta

io non mi sto interessando molto a questo concorso... ma è previsto per caso un decentramento regionale per lo svolgimento delle prove?o si va tutti a roma?

Commenta

io ho letto di un possibile decentrameto in un paio di sedi....spero che almeno nelle isole decidano di mettere sedi alternative xkè salire a roma è un vero salasso!!!x l inail ho speso un scco di soldi!!!

Commenta

io mi sto intessando parecchio, anche perchè nn ci sn altri concorsi in giro...tranne l inps!!!

Commenta

anche io sono andata per alcuni concorsi l' anno scorso e solo l' aereo mi è costato 145 € in continuità territoriale più l' albergo, treni, pullmann, ect.

Commenta

!!!!anche a me...nn è che sei sarda????

Commenta

Sto operando...
                      X