sono circa 11 anni che non escono concorsi per C1 al min interno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioCrepi il lupo Thorpe! sono sicuro che dopo tutto questo impegno qualcosa di buono salterà fuori.....
ho la maturità scientifica e la laurea in economia e commercio...non mi dire che non posso partecipare ne per i 115 ne per gli 80???!!!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioCaro Angelo Giorgio, il fatto è che la maggior parte di questi concorsisti (specie quelli piu' giovani) vive nell'ignoranza più totale del decreto Tremonti e di quello che, in generale, sta facendo questo governo versus la P.A.. ma francamente li invidio perchè così pensano solo a studiare e non pensano al problema delle assunzioni che, da qui in avanti,saranno sempre più difficili, anche per gli stessi vincitori di concorso.
e che dobbiao fare alla luce di queste parole? prendere una fune e impiccarci...soprattutto al sud italia?
se vuoi la mia io spero che molti la pensino come te e che quindi prendano sottogamba il concorso, cosi' si elimina potenzialew concorrenza!
che studiamo a fare...tanto nemmeno se vinciamo veniamo assunti!!! chi c'e' lo fa fare! non presentiamoci proprio....vi prego....fate questi pensieri, cosi' si elimina tanta concorrenza!!!
p.s....tra parentesi, penso che le tue non siano parole che pensi davvero, perche' altrimenti mi verrebbe da pensare: ' perche' partecipi ai concorsi?'.
vabuo'...parlando di altre cose....penso che l'11 luglio verrà pubblicata una batteria di quiz...altrimenti sta prova preselettiva...e' a fortuna e basta.
per diritto amministrativo io già da un po', per un concorso, sto studiando il casetta, nona edizione, visto che il mio testo universitario, il cerulli irelli, i sembra troppo poco approfdondito.
per costituzionale penso di prendere il manuale simone.
a...naturalmente devo prima superare la preselettiva....vabuo'...ma cmq sono materie che servono a tutti i concorsi...quindi...Ultima modifica di giovane; 01-07-2008, 15:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioCaro Goku, mi rivolgo a te che sei sempre aggiornatissimo su tutti i concorsi....dammi una mano:
ho la maturità scientifica e la laurea in economia e commercio...non mi dire che non posso partecipare ne per i 115 ne per gli 80???!!!
graziephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioCara Nathalie mi dispiace associarmi a quanto detto da Phoenix ma è così!
anche se devo essere sincera:meno siamo e melgio èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! mi è scappataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
ciao venus, secondo te pubblicano una batteria di quiz?
cmq e' giustissimo...senza che si fanno discorsi perbenisti....si ride e si scherza...pero' a finale e' una competizione....quindi nessuna pietà...il padre di un mio amico qualche volta scherza sul fatto che quando a fatto un concorso nel lontano inverno 1985 una nevicata ha bloccato quaisi tutte le vie di comuinicazioni col risultato che moltissime persone (tra cui anche molti preparati), non sono riusciti a presentarsi....conclusione...se trovato con un posto di lavoro con una misera sufficienza....magari succedesse la stessa cosa....non lo nascondo.
Commenta
Commenta