Originariamente inviato da giovane
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
umbria?
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggioanch'io sono alle prime esperienze.. ho saltato già 2 concorsi x problemi organizz, viaggio etc.. io devo attrav anche il mare!!!! nn è semplice tra spese e tutto...purtroppo...
Come ti capisco ilaria!!anch'io sono sarda..dobbiamo sempre prendere aereo oppure nave..ma siete sicuri che la preselezione sia in umbria?normalmente per i concorsi nazionali la sede è sempre roma...no?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioSarebbe un sottocorso di scienze politiche? ma scienze politiche non era gia essa stessa un sottocorso? non ci capisco piu nulla con tutti sti corsetti che si sono inventato!
mi spiace ti crei tutto questa confusione....la colpa e' magari nostra che decidiamo di iscriverci a questi ' corsetti'...dei quali non si sa cosa 'diavolo' sono...
in fondo nella vita o si fa giurisprudenza o si deve ripiegare su questi 'corsetti'.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggiomi spiace ti crei tutto questa confusione....la colpa e' magari nostra che decidiamo di iscriverci a questi ' corsetti'...dei quali non si sa cosa 'diavolo' sono...
in fondo nella vita o si fa giurisprudenza o si deve ripiegare su questi 'corsetti'.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioCome ti capisco ilaria!!anch'io sono sarda..dobbiamo sempre prendere aereo oppure nave..ma siete sicuri che la preselezione sia in umbria?normalmente per i concorsi nazionali la sede è sempre roma...no?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioNo no è bene che ci siano questi sotto-sotto corsi visto che a giurisprudenza siamo già tanti!
troppi, direi.
il mio e' un corso di laurea...nn un corsetto o un sotto-corso o un sotto sotto come dici te...scendi dal piedistallo.grazie
Commenta
-
x keddy
Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio..anke io sarda...e orgogliosa di esserlo...ahimè xò il mare ke ci circonda molte volte è un punto a nostro sfavore..a momenti bisogna fare delle finanziarie x poter partecipare a certi concorsi nella penisola..nn è giusto...uff uff e ancora uff!speriamo ke qs concorso sia regionalizzato altrimenti mi sa mi sa ke bisogna affrontare la traversata..!in Umbria hanno fatto il concorso x Min. Difesa..ed io ho dovuto rinunciare..!ki degli altri sardi sta prep pure concorso A.R.E.A?concordo:speriamo sia regionalizzato!!io ho scartato il concorso A.R.E.A....tu hai fatto la preselezione per l'inail?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioun corso di laurea di scienze politiche dell'unisa.
ecco cosa 'diavolo' e'.
grazie della risposta, cmq.
questo corso di laurea c'è anche a pisa dove mi sono laureata e anche in altre università, secondo me hai scritto bene, io ho scritto scienze politiche e internazionali classe 15, e non credo di aver fatto male, almeno spero"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioNo no è bene che ci siano questi sotto-sotto corsi visto che a giurisprudenza siamo già tanti!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioscusate, potreste togliermi deffinitivamente questo dubbio???grazie.
Se non dovessi riuscire a contattarli, magari puoi rifare comunque la domanda e poi sentire l'ufficio concorsi o altrimenti portare tutte e due le versioni (firmate) il giorno delle prove
Commenta
Commenta