annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono laureata scienze politiche v.o. č l'ho fatto!!! xkč nn dovresti farlo!!

Commenta

non saprei!!mi sono segnato acnhe io ma sono poco convinto!!quando ci sarą la preselezione secondo te ilaria spe?io sono toscano e spero che venga fatta a firenze!!comunque non mi preoccupa la preselezione ma il dopo.....

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
        non saprei!!mi sono segnato acnhe io ma sono poco convinto!!quando ci sarą la preselezione secondo te ilaria spe?io sono toscano e spero che venga fatta a firenze!!comunque non mi preoccupa la preselezione ma il dopo.....
        nn ne ho idea marco.... io sono sarda invece.. credo che la faranno come tutti i concorsi min interno in umbria.. x me č sempre un casotto fare questi concorsi... uffi...

Commenta

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
          nn ne ho idea marco.... io sono sarda invece.. credo che la faranno come tutti i concorsi min interno in umbria.. x me č sempre un casotto fare questi concorsi... uffi...
          io ho fatto quello dell'AE la scorsa settimana...era il mio primo concorso.mai fatto per il mnistero.sono complicati?mi devo cominciare ad organizzare.ma non so da dove cominciare

Commenta

io ho fatto quello dell'AE la scorsa settimana...era il mio primo concorso.mai fatto per il mnistero.sono complicati?mi devo cominciare ad organizzare.ma non so da dove cominciare
            anch'io sono alle prime esperienze.. ho saltato gią 2 concorsi x problemi organizz, viaggio etc.. io devo attrav anche il mare!!!! nn č semplice tra spese e tutto... purtroppo...

Commenta

immagino....va be dai cechiamo di mantenerci in contatto per eventuali novitą sul concoso se ci diamo una mano possiamo fare bene...ora mi organizzo ma devo aspettare il 2 luglio quando la AE mi escluderą dalla graduatoria perche non ho raggiunto il 24

Commenta

immagino....va be dai cechiamo di mantenerci in contatto per eventuali novitą sul concoso se ci diamo una mano possiamo fare bene...ora mi organizzo ma devo aspettare il 2 luglio quando la AE mi escluderą dalla graduatoria perche non ho raggiunto il 24
                ok.. io invece x ora preparo concorso AREA..dovrebb essere + imminente.. inoltre č regionale .. uno ogni tanto in questa terra sarda!!! !!ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
                  indeterminato.

chiedo scusa, mi e' sorto un dubbio riguardo la domanda, anche se pero' penso di aver scritto bene.

io mi sono laureato a salerno in scienze del governo e dell'amministrazione, classe 19;
                  sul bando sta scritto tra i requisiti: L/19 scienze dell'amministrazione.

sulla domanda ho scritto testualmente: scienze del governo e dell'amministrazione (classe L/19).

ho scritto bene o devo ripresentarla scrivendo la dicitura del bando?
                  ho scritto anche tra parentesi la classe...va bene?

mi potreste rispondere il prima poss. cosi' posso ripresentarla.

p.s....so che magari sono domande stupide, ma non si sa mai, meglio non correre rischi...sarebbe na sola essere esclusi per un cavillo....grazie della collaborazione.
                  buona notte.

scusate, potreste togliermi deffinitivamente questo dubbio???grazie.

Commenta

scienze del governo e dell'amministrazione....e che diavolo sarebbe?
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      scienze del governo e dell'amministrazione....e che diavolo sarebbe?

un corso di laurea di scienze politiche dell'unisa.
                      ecco cosa 'diavolo' e'.
                      grazie della risposta, cmq.

Commenta

Sto operando...
                      X