io sono laureata scienze politiche v.o. č l'ho fatto!!! xkč nn dovresti farlo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggionon saprei!!mi sono segnato acnhe io ma sono poco convinto!!quando ci sarą la preselezione secondo te ilaria spe?io sono toscano e spero che venga fatta a firenze!!comunque non mi preoccupa la preselezione ma il dopo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggionn ne ho idea marco.... io sono sarda invece.. credo che la faranno come tutti i concorsi min interno in umbria.. x me č sempre un casotto fare questi concorsi... uffi...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggioio ho fatto quello dell'AE la scorsa settimana...era il mio primo concorso.mai fatto per il mnistero.sono complicati?mi devo cominciare ad organizzare.ma non so da dove cominciare
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggioimmagino....va be dai cechiamo di mantenerci in contatto per eventuali novitą sul concoso se ci diamo una mano possiamo fare bene...ora mi organizzo ma devo aspettare il 2 luglio quando la AE mi escluderą dalla graduatoria perche non ho raggiunto il 24
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioindeterminato.
chiedo scusa, mi e' sorto un dubbio riguardo la domanda, anche se pero' penso di aver scritto bene.
io mi sono laureato a salerno in scienze del governo e dell'amministrazione, classe 19;
sul bando sta scritto tra i requisiti: L/19 scienze dell'amministrazione.
sulla domanda ho scritto testualmente: scienze del governo e dell'amministrazione (classe L/19).
ho scritto bene o devo ripresentarla scrivendo la dicitura del bando?
ho scritto anche tra parentesi la classe...va bene?
mi potreste rispondere il prima poss. cosi' posso ripresentarla.
p.s....so che magari sono domande stupide, ma non si sa mai, meglio non correre rischi...sarebbe na sola essere esclusi per un cavillo....grazie della collaborazione.
buona notte.
scusate, potreste togliermi deffinitivamente questo dubbio???grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioscienze del governo e dell'amministrazione....e che diavolo sarebbe?
un corso di laurea di scienze politiche dell'unisa.
ecco cosa 'diavolo' e'.
grazie della risposta, cmq.
Commenta
Commenta