annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
    un corso di laurea di scienze politiche dell'unisa.
    ecco cosa 'diavolo' e'.
    grazie della risposta, cmq.
    Sarebbe un sottocorso di scienze politiche? ma scienze politiche non era gia essa stessa un sottocorso? non ci capisco piu nulla con tutti sti corsetti che si sono inventato!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

umbria?

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
      anch'io sono alle prime esperienze.. ho saltato già 2 concorsi x problemi organizz, viaggio etc.. io devo attrav anche il mare!!!! nn è semplice tra spese e tutto... purtroppo...

Come ti capisco ilaria!!anch'io sono sarda..dobbiamo sempre prendere aereo oppure nave.. ma siete sicuri che la preselezione sia in umbria?normalmente per i concorsi nazionali la sede è sempre roma...no?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Sarebbe un sottocorso di scienze politiche? ma scienze politiche non era gia essa stessa un sottocorso? non ci capisco piu nulla con tutti sti corsetti che si sono inventato!

mi spiace ti crei tutto questa confusione....la colpa e' magari nostra che decidiamo di iscriverci a questi ' corsetti'...dei quali non si sa cosa 'diavolo' sono...
        in fondo nella vita o si fa giurisprudenza o si deve ripiegare su questi 'corsetti'.

Commenta

mi spiace ti crei tutto questa confusione....la colpa e' magari nostra che decidiamo di iscriverci a questi ' corsetti'...dei quali non si sa cosa 'diavolo' sono...
          in fondo nella vita o si fa giurisprudenza o si deve ripiegare su questi 'corsetti'.
          No no è bene che ci siano questi sotto-sotto corsi visto che a giurisprudenza siamo già tanti!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
            Come ti capisco ilaria!!anch'io sono sarda..dobbiamo sempre prendere aereo oppure nave.. ma siete sicuri che la preselezione sia in umbria?normalmente per i concorsi nazionali la sede è sempre roma...no?
            ..anke io sarda...e orgogliosa di esserlo...ahimè xò il mare ke ci circonda molte volte è un punto a nostro sfavore..a momenti bisogna fare delle finanziarie x poter partecipare a certi concorsi nella penisola..nn è giusto...uff uff e ancora uff!speriamo ke qs concorso sia regionalizzato altrimenti mi sa mi sa ke bisogna affrontare la traversata..!in Umbria hanno fatto il concorso x Min. Difesa..ed io ho dovuto rinunciare..!ki degli altri sardi sta prep pure concorso A.R.E.A?

Commenta

No no è bene che ci siano questi sotto-sotto corsi visto che a giurisprudenza siamo già tanti!

troppi, direi.
              il mio e' un corso di laurea...nn un corsetto o un sotto-corso o un sotto sotto come dici te...scendi dal piedistallo.grazie

Commenta

x keddy

Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
                ..anke io sarda...e orgogliosa di esserlo...ahimè xò il mare ke ci circonda molte volte è un punto a nostro sfavore..a momenti bisogna fare delle finanziarie x poter partecipare a certi concorsi nella penisola..nn è giusto...uff uff e ancora uff!speriamo ke qs concorso sia regionalizzato altrimenti mi sa mi sa ke bisogna affrontare la traversata..!in Umbria hanno fatto il concorso x Min. Difesa..ed io ho dovuto rinunciare..!ki degli altri sardi sta prep pure concorso A.R.E.A?
                Assolutamente orgogliosa di esserlo!!!concordo:speriamo sia regionalizzato!!io ho scartato il concorso A.R.E.A....tu hai fatto la preselezione per l'inail?

Commenta

un corso di laurea di scienze politiche dell'unisa.
                  ecco cosa 'diavolo' e'.
                  grazie della risposta, cmq.

questo corso di laurea c'è anche a pisa dove mi sono laureata e anche in altre università, secondo me hai scritto bene, io ho scritto scienze politiche e internazionali classe 15, e non credo di aver fatto male, almeno spero
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

guarda che è uno dei corsi ordinari di scienze politiche come la classe 15, la 60/s etc...se sei ignorante in materia è meglio che non parli...
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

scusate, potreste togliermi deffinitivamente questo dubbio???grazie.
                      Secondo me la domanda va già bene come hai fatto, ma nel dubbio ti suggerisco di chiamare il numero dell'ufficio concorsi e chiedere: 06/46525232. Sono molto gentili.

Se non dovessi riuscire a contattarli, magari puoi rifare comunque la domanda e poi sentire l'ufficio concorsi o altrimenti portare tutte e due le versioni (firmate) il giorno delle prove

Commenta

Sto operando...
                      X