annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Briciola,
    come sempre sei sempre molto seria ed esautiva,mi auguro vivamente che riuscirai a migliorare la posizione,lo meriti. Grazie
    Saluti

Commenta

Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggio
      Ciao Ilaria
      mi fa piacere che mi credi non ho alcun interesse a raccontare storielline, partecipo a questo concorso per avere una chance di miglioramento rispetto alla mia attuale posizione presso il ministero e nulla di più. Vivo anch'io l'attesa ma non temere o domani o al massimo lunedì ci saranno i risultati. Inoltre i colleghi di roma mi hanno detto che la commissione dovrà ora valutare i titoli per colori i quali sono passati alla preselezione. Questo è tutto altro non so. In ogni modo per fortuna che almeno su questo forum non si scrivono tante cavolate ed è per questo che queste news le ho scritte solo qui.
      Ciao briciola,
      grazie di tutto ti auguro di cuore di riuscire a migliorare la tua posizione!Io non credo di avercela fatta ma cmq cerco di non abbattermi e di continuare a lottare anche se è dura a 35 anni!!
      Cmq anch'io preferisco questo forum piuttosto che quello di mininterno! Lì il mio nickname è Illinois!!
      Cmq vada piacere di averti conosciuta e in bocca al lupo per tutto!!

Commenta

Ciao a tutti..briciola ma sai se ci sn speranze per oggi o possiamo lasciar poerdere e attendere lunedi?ma nn sai nulla nulla circa eventuali erroi o fino a quanti si e dentro?inoltre quel romano che aveva parlato di 0-1 errori di media è attendibile o solo cavolate?

Commenta

Dopo tutte le cavolate che scrivono sul forum mininterno io nn credo che la media degli errori x superare la prova si 1 max 2, anche xkè mi sembra che questa info provenga da li, dobbiamo solo aspettare i risultati!!!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PRESO SERIAMENTE QUESTO CONCORSO!

Commenta

X BRICIOLA

Mi sembri l'unica persona affidabile del forum, volevo chiederti, io sono sicura di aver omesso 3 risposte e di averne errate 5, posso anche smettere di sperare o secondo te c'è qlc possibilità? Io alle voci sui max 2 errori nn credo, xkè se fosse così o siamo un popolo di geni (cosa che nn credo) o c'erano molti raccomandati (cosa possibile) dato che anche io al concorso ho visto scene raccapriccianti! Questo è il mio secondo concorso, il primo è stato all'AE questa estate e li ho superato la prima prova con 16 errori, mie amiche che hanno fatto il concorso x l'INAIL dove pure erano stati pubblicati i quiz ufficiali, hanno detto che la prova si superava anche con 15 errori.... nn so cosa pensare e a chi credere!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              X BRICIOLA

Mi sembri l'unica persona affidabile del forum, volevo chiederti, io sono sicura di aver omesso 3 risposte e di averne errate 5, posso anche smettere di sperare o secondo te c'è qlc possibilità? Io alle voci sui max 2 errori nn credo, xkè se fosse così o siamo un popolo di geni (cosa che nn credo) o c'erano molti raccomandati (cosa possibile) dato che anche io al concorso ho visto scene raccapriccianti! Questo è il mio secondo concorso, il primo è stato all'AE questa estate e li ho superato la prima prova con 16 errori, mie amiche che hanno fatto il concorso x l'INAIL dove pure erano stati pubblicati i quiz ufficiali, hanno detto che la prova si superava anche con 15 errori.... nn so cosa pensare e a chi credere!!!!!!!

io non l'ho fatto questo concorso...ma 3000 quiz con tutto questo tempo si imparano...non parlare di raccomandati...c'è gente che ha trascorso l'estate su questi quiz!
              ecco xchè si abbassa molto la soglia di errori...anche xchè non c'erano altri concorsi di mezzo, come è accaduto con inail, quando la gente era più impegnata e quindi sono stati fatti molti più errori!

Commenta

Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggio
                ragazzi ho parlato io con il ministero e mi hanno confermato, come vi ho detto pomeriggio che avevano problemi con il server. I risultati esistono già ma non riescono a metterli in linea. Non so se da questo pomeriggio ad adesso hanno provveduto mi hanno assicurato che facevano il possibile per risolvere il problema. in ogni modo saranno in linea sul sito indicato nel bando di concorso non sul sito della ditta che ha effettuato le selezioni di questo sono sicura.
                Non è una fiaba questa, è la verità, credetemi.
                Se non riescono a sistemare il tutto oggi immagino che sarà rimandata la pubblicazione a lunedì non certo al 17!!!! Quella è una data ufficiale di pubblicazione sulla g.u.
                Saluti a tutti

infatti...non fate confusione...il 17 è la data dei risultati dell'altro concorso!
                quello per laureati!

Commenta

enzor sono daccordo con te..io credo che max fino 3-4 errori si sia dentro..spero di non togliere speranze a nessuno..pero boh ..ho come la sensazione che sia cosi..pensate che possa essere anche meno la soglia degli errori?

Commenta

G.U.

la data ufficiale per la pubblicazione dei risultati è il 17 ottobre per tutti, diplomati e laureati!!!!!!!!!
                    ciao

Commenta

maris blu quella e una data ufficiale..questo non significa che non possano pubblicarli prima

Commenta

Sto operando...
                      X